Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl reparto marketing non è lo stesso che realizza il gioco.
Magari hanno solo una politica "aggressiva" per principio.
Semplicemente mi sembrano insicuri sul loro prodotto, e ciò significa che hanno più di un dubbio sulla sua effettiva qualità. Ovviamente, dopo questa storia, annullerò mentalmente tutti i voti già presi in esclusiva dal gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se la notizia è vera rimango letteralmente stupito da ubisoft... e poi mi viene da chiedermi ma se ac2, secondo me, è un gran gioco, perchè cercare di fare una recensione falsa per dare un buon voto al gioco... non vorrei che l'11 novembre mi ritrovassi tra le mani un gioco brutto e senza speranze......... che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggiodai ragazzi non fatevi condizionare secondo me e una diffamazione infondo parliamo di ubisoft non di una sh qualsiasi. Secondo me non sono tipi da cazzate del genereOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo fanno tutti,secondo voi come volano certi votoni?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è assolutamente vero che lo fanno tutti, fidati delle persone che sono nel campo. Ripeto, l'unica altra volta che è capitata una cosa simile è stata con eidos e underworld, poi basta. La storia di kane&lynch, invece, fu circoscritta al solo Gamespot.
Poi mica lo vanno a raccontare in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomah sarà,casostrano ioin certi siti(anche italiani) vedendo"esclusiva",ho sempre visto voti altissimi.
Poi mica lo vanno a raccontare in giroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, che schifo. Mi ricorda tanto la storia di eidos che voleva censurare ogni recensione di underworld andasse sotto l'8 di voto. E conoscendo ubisoft, scommetto che ci stanno provando anche loro.
In ogni caso dubito che Ubisoft abbia fatto una cosa del genere
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment