Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5: Alternate Edition sarà un DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE5: Alternate Edition sarà un DLC

Parola di Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

e vai!!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ehm... ma cos'è? un'espansione?

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
          ehm... ma cos'è? un'espansione?
          i dlc sono i contenuti scaricabili...si è un'espansione
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ottimo, peccato solo che devo ricomprarlo, visto il cambio di console xD

Comment

Qualcuno sa cosa offre su per giu' questo dlc?

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Qualcuno sa cosa offre su per giu' questo dlc?
                se hai giocato al 5 [SPOILER] ricorderai il flashback dove Chris e Jill sono nella villa del fondatore della Umbrella; questo dlc ti fa giocare in quella situazione, già affrontata da un titolo wii comunque

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  se hai giocato al 5 [SPOILER] ricorderai il flashback dove Chris e Jill sono nella villa del fondatore della Umbrella; questo dlc ti fa giocare in quella situazione, già affrontata da un titolo wii comunque
                  Ah,carino!...Potrei prenderlo allora (non ho mai toccato un wii in vita mia )...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Ah,carino!...Potrei prenderlo allora (non ho mai toccato un wii in vita mia )...
                    manco io, eheheheh! sto DLC sembra proprio una figata, forse RE tornerà ad essere RE, visto che saremo in una villa buia e popolata da zombie affamati di carne fresca

Comment

oh finalmente un dlc decente per re5 che anche se perde il confronto col 4 capitolo a me è piaciuto lo stesso... qualcuno ha notizie su un possibile devil may cry 5????????????????' grazie a tutti coloro che mi rispondono

Comment

manco io, eheheheh! sto DLC sembra proprio una figata, forse RE tornerà ad essere RE, visto che saremo in una villa buia e popolata da zombie affamati di carne fresca
                        speriamo che tornino sti benedetti zombi... mi son rotto di sparare ai contadini e agli zulù...

Comment

Bisogna vedere il prezzo e la durata,anche se devo dire che un nuovo episodio ambientato nella villa mi affascina alquanto
                          greatfede

Comment

MA SEI SICURO? Costerà 9,99 per giocare mezz'ora? Io penso che questo più che un contentino per i vecchi fan sia un tentativo atto a capire se gli acquirenti di quest'ultimo RE apprezzerebbero un ritorno al passato,in modo da non perdere i fan e far ritornare all'ovile i vecchi fan! imho

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Durerà circa due ore, non solo mezza.

Comment

Working...
                              X