Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5: Alternate Edition sarà un DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggioehm... ma cos'è? un'espansione?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQualcuno sa cosa offre su per giu' questo dlc?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose hai giocato al 5 [SPOILER] ricorderai il flashback dove Chris e Jill sono nella villa del fondatore della Umbrella; questo dlc ti fa giocare in quella situazione, già affrontata da un titolo wii comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAh,carino!...Potrei prenderlo allora (non ho mai toccato un wii in vita mia )...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiomanco io, eheheheh! sto DLC sembra proprio una figata, forse RE tornerà ad essere RE, visto che saremo in una villa buia e popolata da zombie affamati di carne fresca
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiomanco io, eheheheh! sto DLC sembra proprio una figata, forse RE tornerà ad essere RE, visto che saremo in una villa buia e popolata da zombie affamati di carne fresca
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment