Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5: Alternate Edition sarà un DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Durerà circa due ore, non solo mezza.
    Buon per chi lo scarica! Spero che il prezzo sia adeguato!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      se hai giocato al 5 [SPOILER] ricorderai il flashback dove Chris e Jill sono nella villa del fondatore della Umbrella; questo dlc ti fa giocare in quella situazione, già affrontata da un titolo wii comunque
      No, veramente Chris e Jill sono in un castello di Spencer in Russia ed è una vicenda che avviene in Umbrella Chronicles (Wii) compresa tra gli avvenimenti di Resident evil 4 e il 5 infatti nella scena si vede una cosa che non posso dire, che non avviene affatto nel primo episodio

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Buon per chi lo scarica! Spero che il prezzo sia adeguato!
        Beh già tra nove euro per mezz'ora e nove euro per due ore una sostanziale differenza c'è. Poi è anche un ritorno alle origini. Se è sui 6 euro mi andrà bene.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Beh già tra nove euro per mezz'ora e nove euro per due ore una sostanziale differenza c'è. Poi è anche un ritorno alle origini. Se è sui 6 euro mi andrà bene.
          dubito che costerà sui sei euro secondo me costerà minimo 10 euro

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            No, veramente Chris e Jill sono in un castello di Spencer in Russia ed è una vicenda che avviene in Umbrella Chronicles (Wii) compresa tra gli avvenimenti di Resident evil 4 e il 5 infatti nella scena si vede una cosa che non posso dire, che non avviene affatto nel primo episodio
            E comunque il DLC è ambientato nella villa del primo capitolo, il flashback che si vede nel 5 non c'entra niente

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              MA SEI SICURO? Costerà 9,99 per giocare mezz'ora? Io penso che questo più che un contentino per i vecchi fan sia un tentativo atto a capire se gli acquirenti di quest'ultimo RE apprezzerebbero un ritorno al passato,in modo da non perdere i fan e far ritornare all'ovile i vecchi fan! imho
              io credo sarà un RE vecchio stile per quanto riguarda ambientazione ed atmosfera, ma con la meccanica di gioco in co-op tipica del 5, in modo da far contenti un po' tutti.
              vabbè, villa o castello che importa? ciò che conta è che ci sia un ritorno alle atmosfere che hanno reso celebre questa saga  

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E comunque il DLC è ambientato nella villa del primo capitolo, il flashback che si vede nel 5 non c'entra niente
                sicuro..?! a me sembra di aver letto che si giocherà quanto trattato da umbrella chronicles e intravisto nel flashback del 5...amici redattori, ci illuminate?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                  dubito che costerà sui sei euro secondo me costerà minimo 10 euro
                  Ma anche secondo me, Capcom per ora tira brutti scherzi

Comment

Ma... per PC?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

ottimissima notizia! se salta fuori che è aggiornabile anche street figter 4 farò i miei più sentiti complimenti a capcom (anche se ne dubito fortemente XD)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Ma... per PC?
                        scusatemi ma questi DLC sono soltanto per console? e chi gioca con un pc?? non me lo voglio perdere, sembra la figata del secolo!! l'atmosfera di RE originale su RE5.. spettacolare..

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Ma... per PC?
                          per ora capcom parla solo di ps3-xbox360,anche se un uscita pc mi sembra auspicabile

Comment

Tsk. Dovrò prenderlo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

[QUOTE=Rebel;1792489]manco io, eheheheh! sto DLC sembra proprio una figata, forse RE tornerà ad essere RE, visto che saremo in una villa buia e popolata da zombie affamati di carne fresca[/QUOTE

Speriamo...perche' nel 5 l'ambientazione faceva ride...
                              La palude con gli indigeni e il tempio maya erano assolutamente ridicoli

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Speriamo...perche' nel 5 l'ambientazione faceva ride...
                                La palude con gli indigeni e il tempio maya erano assolutamente ridicoli

il tempio maya è un capolavoro del trash
                                vabbe,tutto re5 è trash

Comment

Working...
                                X