Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5: Alternate Edition sarà un DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose hai giocato al 5 [SPOILER] ricorderai il flashback dove Chris e Jill sono nella villa del fondatore della Umbrella; questo dlc ti fa giocare in quella situazione, già affrontata da un titolo wii comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBuon per chi lo scarica! Spero che il prezzo sia adeguato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh già tra nove euro per mezz'ora e nove euro per due ore una sostanziale differenza c'è. Poi è anche un ritorno alle origini. Se è sui 6 euro mi andrà bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNo, veramente Chris e Jill sono in un castello di Spencer in Russia ed è una vicenda che avviene in Umbrella Chronicles (Wii) compresa tra gli avvenimenti di Resident evil 4 e il 5 infatti nella scena si vede una cosa che non posso dire, che non avviene affatto nel primo episodio
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMA SEI SICURO? Costerà 9,99 per giocare mezz'ora? Io penso che questo più che un contentino per i vecchi fan sia un tentativo atto a capire se gli acquirenti di quest'ultimo RE apprezzerebbero un ritorno al passato,in modo da non perdere i fan e far ritornare all'ovile i vecchi fan! imho
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNo, veramente Chris e Jill sono in un castello di Spencer in Russia ed è una vicenda che avviene in Umbrella Chronicles (Wii) compresa tra gli avvenimenti di Resident evil 4 e il 5 infatti nella scena si vede una cosa che non posso dire, che non avviene affatto nel primo episodio
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioE comunque il DLC è ambientato nella villa del primo capitolo, il flashback che si vede nel 5 non c'entra niente
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiodubito che costerà sui sei euro secondo me costerà minimo 10 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa... per PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa... per PC?
Comment
-
[QUOTE=Rebel;1792489]manco io, eheheheh! sto DLC sembra proprio una figata, forse RE tornerà ad essere RE, visto che saremo in una villa buia e popolata da zombie affamati di carne fresca[/QUOTE
Speriamo...perche' nel 5 l'ambientazione faceva ride...
La palude con gli indigeni e il tempio maya erano assolutamente ridicoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSperiamo...perche' nel 5 l'ambientazione faceva ride...
La palude con gli indigeni e il tempio maya erano assolutamente ridicoli
il tempio maya è un capolavoro del trash
vabbe,tutto re5 è trash
Comment
Comment