Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno. Una demo in arrivo
Collapse
X
-
i livelli dovrebbero essere 10 o 11 di cui uno in demo..ho paura che il gioco duri quanto uno sputo
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
si ma che mi compro a fare un gioco che non credo abbia il multiplayer per giocarci 10 ore?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosi ma che mi compro a fare un gioco che non credo abbia il multiplayer per giocarci 10 ore?
Comment
-
I giocatori avranno la possibilità di andare all'Inferno in Nord America all'inizio 9 febbraio 2010 e in Europa il 12 febbraio 2010 per Xbox360
O Ragazzi avete notato che ci danno pure le date per mandarci all' inferno.... ahahahhahahaha lo so questa è pietosa XD!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioi livelli dovrebbero essere 10 o 11 di cui uno in demo..ho paura che il gioco duri quanto uno sputo
scaricherò la demo comunque.
Comment
Comment