Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno. Una demo in arrivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dante's Inferno. Una demo in arrivo

    In vacanza all'inferno

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    i livelli dovrebbero essere 10 o 11 di cui uno in demo..ho paura che il gioco duri quanto uno sputo
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Beh ma i livelli possono durare anche 1 ora, non giudichiamo dal numero dei livelli.

      Comment


      • #4
        così finalmente si potrà sapere se fino adesso si è meritato anche solamente l'etichetta di copia di GoW...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • #5
          si ma che mi compro a fare un gioco che non credo abbia il multiplayer per giocarci 10 ore?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            si ma che mi compro a fare un gioco che non credo abbia il multiplayer per giocarci 10 ore?
            Vabbè,metti che(ne dubito anch'io)ogni livello duri 2 ore-2 ore e mezza,ti ritroveresti con un gioco bello lungo,poi magari faranno anche qualcosa per la longevità,non lo so sezioni di gioco sbloccabili,spero.

            Comment


            • #7
              La presenza di una demo mi fa sentire meglio, visto ormai la tendenza a non distribuirne (qualsiasi riferimento ad AC2 non è puramente casuale).

              Comment


              • #8
                Mia al day one(la demo)
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Bene, scaricherò.

                  Comment


                  • #10
                    ma tutti i video che si sono visti finora aveva sempre e solo la falce e la croce! saranno le uniche armi del gioco?? spero di no! XD

                    Comment


                    • #11
                      bene, appena disponibile la scaricherò, questo game mi ha attirato abbastanza fin dall'inizio, anche se il confronto che hanno fatto con gow mi sembra eccessivo...

                      Comment


                      • #12
                        I giocatori avranno la possibilità di andare all'Inferno in Nord America all'inizio 9 febbraio 2010 e in Europa il 12 febbraio 2010 per  Xbox360
                        O Ragazzi avete notato che ci danno pure le date per mandarci all' inferno.... ahahahhahahaha  lo so questa è pietosa XD!

                        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                        Comment


                        • #13
                          Cmq una buona notizia è quella della demo speriamo sia veramente bello questo gioco gli ho dato molta fiducia!

                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                          Comment


                          • #14
                            Bene bene non vedo l'ora...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              i livelli dovrebbero essere 10 o 11 di cui uno in demo..ho paura che il gioco duri quanto uno sputo
                              anche io-___________________-
                              scaricherò la demo comunque.

                              Comment

                              Working...
                              X