Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC di GTA IV in arrivo anche su PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC di GTA IV in arrivo anche su PC?

Una strana lista fa sorgere il dubbio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto tranne ps3     :@
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Tutto tranne ps3 *** :@
      *ZOO*
      NUOOOOOOOOOOOOOOOO!
      Non è possibile, voglio i DLC anche su PS3!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        Tutto tranne ps3     :@
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        *ZOO* NUOOOOOOOOOOOOOOOO! Non è possibile, voglio i DLC anche su PS3!
        l'unica gioco per cui me la sento molto più di non avere halo o gears

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma una cristo di patch per bene costa troppo a loro? ci hanno rifilato un gioco che dichiarano avere una grafica "di nuova generazione" e che con la prossima generazione di schede video andrà benissimo e neanche si degnano di una patch come io comanda??? ma per favore rockstar....

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            l'unica gioco per cui me la sento molto più di non avere halo o gears
            Mi piacerebbe se MS, Sony e Nintendo si mettessero insieme condividendo online gratis, esclusive e quant'altro, facendo una console da 1000 euro coi giochi gratuiti
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Spero tanto che questi DLC escano prima o poi anche su PS3.

Comment

Mi piacerebbe se MS, Sony e Nintendo si mettessero insieme condividendo online gratis, esclusive e quant'altro, facendo una console da 1000 euro coi giochi gratuiti
                fallirebbero subito! da dove trarrebbero i benefici? comunque le esclusive alla fine sono un bene per il mercato, nel senso che ne stimolano la competitività e spingono gli sviluppatori a dare il massimo su determinati titoli. certo, l'altro rovescio della medaglia è che per non perdersi titoli di spessore ognuno di noi dovrebbe avere entrambe le consolle...ma io 350-400 euro (comprensivi di abbonamento e adattatore wi-fi) per la xbox non sono proprio disposto a spenderli al momento.

Comment

No perchè poi potrebbero speculare sui prezzi facendosi forte della mancanza di concorrenza.

Io invece vorrei che i sviluppatori facessero le GOTY, o le edizioni con DLC extra al suo interno.
                  Ad esempio Star Wars: Il Potere Della Forza. Quel Gioco lo ho amato moltissimo. Ma quando ho scoperto che per avere il DLC di Hooth si doveva comprare un altra versione hanno avuto seriamente tutto il mio odio.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                    No perchè poi potrebbero speculare sui prezzi facendosi forte della mancanza di concorrenza. Io invece vorrei che i sviluppatori facessero le GOTY, o le edizioni con DLC extra al suo interno. Ad esempio Star Wars: Il Potere Della Forza. Quel Gioco lo ho amato moltissimo. Ma quando ho scoperto che per avere il DLC di Hooth si doveva comprare un altra versione hanno avuto seriamente tutto il mio odio.
                    stai dicendo l'ultima espansione di SW  non uscirà via psn/market place!? NOOOOOOOOOOOO!!

Comment

Io sinceramente ho usato spesso uno spawner su GTA4 per pc e devo dire che nella lista delle moto ho trovato quelle del lost and damned. Se le selezionavo, diceva che il dlc non era attivato...ma me lo diceva il gioco stesso, non lo spawner...quindi gia da li mi sn venuti dei seri dubbi.

Comment

Working...
                      X