Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC di GTA IV in arrivo anche su PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioTutto tranne ps3 *** :@
NUOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non è possibile, voglio i DLC anche su PS3!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioTutto tranne ps3 :@Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio*ZOO* NUOOOOOOOOOOOOOOOO! Non è possibile, voglio i DLC anche su PS3!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
ma una cristo di patch per bene costa troppo a loro? ci hanno rifilato un gioco che dichiarano avere una grafica "di nuova generazione" e che con la prossima generazione di schede video andrà benissimo e neanche si degnano di una patch come io comanda??? ma per favore rockstar....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiol'unica gioco per cui me la sento molto più di non avere halo o gears
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi piacerebbe se MS, Sony e Nintendo si mettessero insieme condividendo online gratis, esclusive e quant'altro, facendo una console da 1000 euro coi giochi gratuiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi piacerebbe se MS, Sony e Nintendo si mettessero insieme condividendo online gratis, esclusive e quant'altro, facendo una console da 1000 euro coi giochi gratuiti
Io invece vorrei che i sviluppatori facessero le GOTY, o le edizioni con DLC extra al suo interno.
Ad esempio Star Wars: Il Potere Della Forza. Quel Gioco lo ho amato moltissimo. Ma quando ho scoperto che per avere il DLC di Hooth si doveva comprare un altra versione hanno avuto seriamente tutto il mio odio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNo perchè poi potrebbero speculare sui prezzi facendosi forte della mancanza di concorrenza. Io invece vorrei che i sviluppatori facessero le GOTY, o le edizioni con DLC extra al suo interno. Ad esempio Star Wars: Il Potere Della Forza. Quel Gioco lo ho amato moltissimo. Ma quando ho scoperto che per avere il DLC di Hooth si doveva comprare un altra versione hanno avuto seriamente tutto il mio odio.
Comment
-
Io sinceramente ho usato spesso uno spawner su GTA4 per pc e devo dire che nella lista delle moto ho trovato quelle del lost and damned. Se le selezionavo, diceva che il dlc non era attivato...ma me lo diceva il gioco stesso, non lo spawner...quindi gia da li mi sn venuti dei seri dubbi.
Comment
Comment