Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company 2 costruito a misura, su PC
Collapse
X
-
e si vogliono sfondare dai pcisti...ma livello economico non converrebbe fare anche qualche annuncio sulla versione console?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioe si vogliono sfondare dai pcisti...ma livello economico non converrebbe fare anche qualche annuncio sulla versione console?
Comment
-
si ma dovrebbero dire qualcosina anche sulla versione console che a quanto mi risulta(può essere che mi sbagli peròl'unica cosa che hanno fatto è stato annunciare una betaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioe si vogliono sfondare dai pcisti...ma livello economico non converrebbe fare anche qualche annuncio sulla versione console?
E fateci godere sto momento, perdinci!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Finalmente qualcuno che sembra intenzionato a non intraprendere la strada di Infinity Ward e di ID. Questo Bad Company 2 comincia a starmi simpatico, aspetto di provare la beta per capire veramente di che pasta è fatto questo gioco. Intanto si sono guadagnati la mia stima ed il mio rispetto per i buoni propositi.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCome nel thread dei dlc di gta4, non fate altro che rivendicare attenzione per ste cazzo di console. E fateci godere sto momento, perdinci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che sembra intenzionato a non intraprendere la strada di Infinity Ward e di ID. Questo Bad Company 2 comincia a starmi simpatico, aspetto di provare la beta per capire veramente di che pasta è fatto questo gioco. Intanto si sono guadagnati la mia stima ed il mio rispetto per i buoni propositi.il § ci sta tutto
Il gioco in sè era il gioco perfetto.
Si poteva distruggere tutto, aveva una grafica favolosa, migliaia di km di puro free roaming, aveva qualunque tipo di veicolo militare, la trama era ottima, l'online che faceva il sederino a COD4 pur avendo una sola modalità, e un carisma unico.
Tutto questo su console, quindi non immagino neanche che bestia sarà la versione PC, "unico al mondo" [cit.].
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl gioco in sè era il gioco perfetto.
Si poteva distruggere tutto, aveva una grafica favolosa, migliaia di km di puro free roaming, aveva qualunque tipo di veicolo militare, la trama era ottima, l'online che faceva il sederino a COD4 pur avendo una sola modalità, e un carisma unico.
Tutto questo su console, quindi non immagino neanche che bestia sarà la versione PC, "unico al mondo" [cit.].
I titoli li ho entrambi e non si poneva neanche il confronto.
Comunque mi sovviene il dubbio che questi hanno colto la palla al balzo e fanno i ruffianacci per invogliarsi l'utenza PC che ha perso uno dei propri mostri sacri.
Magari senza la caduta di stile di IW la versione PC la trattavano con la solita leggerezza che è consueta per tutte le SH di sti tempi.
Comment
Comment