Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 costruito a misura, su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bad Company 2 costruito a misura, su PC

    Versione console e PC un po' diverse tra loro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    vogliono fregarsi tutto

    Comment


    • #3
      si sono appena guadagnati l'amore di tutti quelli indignati dalla politica di IW
      per me questo gioco sarà LO sparatutto multiplayer da avere

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Rispetto.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Vabbè, è decisamente un must buy a sto punto.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Ruffiani come pochi, ma sfido chiunque a non appoggiare quanto han detto.

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              e si vogliono sfondare dai pcisti...ma livello economico non converrebbe fare anche qualche annuncio sulla versione console?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                e si vogliono sfondare dai pcisti...ma livello economico non converrebbe fare anche qualche annuncio sulla versione console?
                C'è un'utenza PC incazzata a morte col principale concorrente, ora come ora non riesco a vedere nulla di più economicamente conveniente che pigiare su questo tasto.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  si ma dovrebbero dire qualcosina anche sulla versione console che a quanto mi risulta(può essere che mi sbagli per&#242l'unica cosa che hanno fatto è stato annunciare una beta
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Onestamente non hanno cambiato assolutamente niente per ora. Cioè stanno mantenendo la stessa solita formula, facendosi forte dell'indignazione pubblica verso MW2.

                    Semplice no?!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      e si vogliono sfondare dai pcisti...ma livello economico non converrebbe fare anche qualche annuncio sulla versione console?
                      Come nel thread dei dlc di gta4, non fate altro che rivendicare attenzione per ste cazzo di console.
                      E fateci godere sto momento, perdinci!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Finalmente qualcuno che sembra intenzionato a non intraprendere la strada di Infinity Ward e di ID. Questo Bad Company 2 comincia a starmi simpatico, aspetto di provare la beta per capire veramente di che pasta è fatto questo gioco. Intanto si sono guadagnati la mia stima ed il mio rispetto per i buoni propositi.



                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Come nel thread dei dlc di gta4, non fate altro che rivendicare attenzione per ste cazzo di console. E fateci godere sto momento, perdinci!
                        il quote ci sta tutto


                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Finalmente qualcuno che sembra intenzionato a non intraprendere la strada di Infinity Ward e di ID. Questo Bad Company 2 comincia a starmi simpatico, aspetto di provare la beta per capire veramente di che pasta è fatto questo gioco. Intanto si sono guadagnati la mia stima ed il mio rispetto per i buoni propositi.il § ci sta tutto

                          Il gioco in sè era il gioco perfetto.
                          Si poteva distruggere tutto, aveva una grafica favolosa, migliaia di km di puro free roaming, aveva qualunque tipo di veicolo militare, la trama era ottima, l'online che faceva il sederino a COD4 pur avendo una sola modalità, e un carisma unico.
                          Tutto questo su console, quindi non immagino neanche che bestia sarà la versione PC, "unico al mondo" [cit.].


                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Il gioco in sè era il gioco perfetto.
                            Si poteva distruggere tutto, aveva una grafica favolosa, migliaia di km di puro free roaming, aveva qualunque tipo di veicolo militare, la trama era ottima, l'online che faceva il sederino a COD4 pur avendo una sola modalità, e un carisma unico.
                            Tutto questo su console, quindi non immagino neanche che bestia sarà la versione PC, "unico al mondo" [cit.].
                            Sono online completamente diversi, personalmente sentir dire che BC aveva un online migliore di CoD 4 era una comica.
                            I titoli li ho entrambi e non si poneva neanche il confronto.

                            Comunque mi sovviene il dubbio che questi hanno colto la palla al balzo e fanno i ruffianacci per invogliarsi l'utenza PC che ha perso uno dei propri mostri sacri.
                            Magari senza la caduta di stile di IW la versione PC la trattavano con la solita leggerezza che è consueta per tutte le SH di sti tempi.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Perfettamente d'accordo con Alessandro, ma almeno non tutto è perduto in questo modo.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X