Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Deadly Premonition, horror per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si sa che è in sviluppo e che dovrebbe debuttare entro fine anno. A parte questo su quel progetto c'è un riserbo pressochè assoluto (IMHO sempre che esca...)

grazie 1000 mr.bix....comunque fine anno???0 pubblicità finora??mi sa che ce lo sognamo

tornando a questo gioco invece mi ha dato le stesse sensazioni che ho provato guardando il trailer di sh1 tanti anni fa,ma vedendo la scena con molti "zombi" sullo schermo ho il terrore che possa avere uno stampo leggermente troppo action.
    comunque consiglio di andare su you tube e guardare il trailer di rainy wood che secondo me mostra scene che anche se ritoccate ci saranno lo stesso su questo gioco  finale

Comment

Non che mi interessi dato che nè mi piace il genere nè ho la 360, però diamogli un po' di fiducia.
      E poi il protagonista mi stà simpatico!
      E le donne pettegole mi fanno paura
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Oddio ma che dovrebbe essere??

Data? Marzo 2010 ha detto qualcuno? Imho Neanche un miracolo lo salva

Vogliamo Dead Space 2
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Graficamente sembra abbastanza penoso...

Comment

grafica e animazioni devono migliorare, e parecchio.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Abbiamo messo il video anche nella news. IMHO questo è il classico gioco da lasciare sullo scaffale...
              Dal trailer pare proprio di si. La realizzazione tecnica è alquanto scadente tantè che dai pochi poligoni utilizzati sembra un titolo per PS2. Prevedo un buco nell'acqua per questo gioco.

PS: Magari trama e atmosfera si salvano....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                Mostri? Io ho visto una donna incatenata E poi dipende sempre dalla bravura di chi realizza il film/gioco: può benissimo riuscire anche con la presenza di "mostri".
                ''Non un vero e proprio giallo, visto che entreranno in gioco strani mostri ed eventi sovrannaturali di ogni tipo''

E che non mi piace sta mania del ''metti 2 mostri che sbucano all'improvviso che fa paura''. Mi sembra che ilmercato degli horror, per quanto possa sfornare bei giochi si butti sempre nei classici cliche.

Comment

Dal video mi sembra un po' un clone di resident evil,per molti aspetti a partire da quella visuale tipica del titolo Capcom.Non mi ispira tanto,ma considerato che di giochi horror ultimamente,a parte Dead Space e Homecoming se ne sono visti pochi,potrebbe essere interessante.Sempre aspettando Alan Wake.

Comment

<p>Dal video mi sembra un po' un clone di resident evil,per molti aspetti a partire da quella visuale tipica del titolo Capcom.Non mi ispira tanto,ma considerato che di giochi horror ultimamente,a parte Dead Space e Homecoming se ne sono visti pochi,potrebbe essere interessante.Sempre aspettando Alan Wake.<br mce_bogus="1"></p>

Comment

Occhio, non &#232; esclusiva 360.

E che epic fail, nel trailer
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Comunque &#232; veramente scabroso per ora. Speriamo facciano qualcosa.

Comment

che pena,poi graficamente sembra di essere tornati nella passata generazione

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            che pena,poi graficamente sembra di essere tornati nella passata generazione
                            Non credo meritasse un post sul sito. Poi dopo JU-ON

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Occhio, non è esclusiva 360.

Effettivamente è molto strano. O si sono auto-sgamati l'esclusiva temporale con il più grande epic fail mai visto nella storia dei videogiochi, o semplicemente sono pezzi tratti dal vecchio rainy wood, che era multi.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Occhio, non è esclusiva 360.

Nono, è esclusiva, solo che 'sto gioco in teoria sarebbe Rainy Woods, multipiatta, quindi hanno riciclato quel trailer.

Comment

Working...
                                X