Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe
Collapse
X
-
No, più che altro è triste vedere Eidos nella mani jappos......paura.....
Comment
-
Speriamo di vedere un nuovo Hitman (stealth dalla libertà di fare quello che vuoi e come vuoi) e un TR con i controc****,l'ultimo era buono ma nè difficilie, nè impegnativo nelle sessioni plattform tutto prevedibile,ed il finale vorrei farlo da solo non con una cut-scene!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, più che altro è triste vedere Eidos nella mani jappos......paura.....
Comment
-
Ma Eidios Non è anche il produttore di Batman: AA?? (ma sviluppato da RockSteady) e volevano fare il seguito, e avevano in cantiere anche il prossimo TR, quello che dalle prime immagini sembrava essere diventato un horror) Non abbandoneranno questi progetti vero?
Square pensa a mouverti con ffXIII e soprattutto col versus, e annuncia KH3, muoversi susigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
square ha detto che manterrà i vecchi nomi di eidos e lascerà lo steff vecchi aggiungendone del suo. penso che i titoli eidos possano solo trarne benefici.
tra l'altro, l'inserimento in europa, dovrebbe velocizzare i tempi di traduzione dei giochi jappo di square
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosquare ha detto che manterrà i vecchi nomi di eidos e lascerà lo steff vecchi aggiungendone del suo. penso che i titoli eidos possano solo trarne benefici.
tra l'altro, l'inserimento in europa, dovrebbe velocizzare i tempi di traduzione dei giochi jappo di square
Comment
Comment