Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe

    Scompare uno dei marchi storici del mondo dei videogames

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sighn sob...mi rattrista molto questa notizia, non vedere più il marchio EIDOS sarà un duro colpo..

    Comment


    • #3
      No, più che altro è triste vedere Eidos nella mani jappos......paura.....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Speriamo di vedere un nuovo Hitman (stealth dalla libertà di fare quello che vuoi e come vuoi) e un TR con i controc****,l'ultimo era buono ma nè difficilie, nè impegnativo nelle sessioni plattform tutto prevedibile,ed il finale vorrei farlo da solo non con una cut-scene!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          ricordo ancora l'apparizione del marchio Eidos nella schermata iniziale del primo glorioso Tomb Raider...

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            Mi ricordo di quando mi si bloccava sempre Tomb Raider 4 sul simbolo Eidos

            Comment


            • #7
              speriamo che questa cosa accelleri le traduzioni dei giochi!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                No, più che altro è triste vedere Eidos nella mani jappos......paura.....
                Concordo.Speriamo che non supervisionino in maniera eccessivamente invasiva : una Lara stile rpg e affetta da ansie e crisi esistenziali sarebbe una discreta tristezza....

                Comment


                • #9
                  NOOOOO!!!! e adesso hitman che fine farà???
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #10
                    Ma Eidios Non è anche il produttore di Batman: AA?? (ma sviluppato da RockSteady) e volevano fare il seguito, e avevano in cantiere anche il prossimo TR, quello che dalle prime immagini sembrava essere diventato un horror) Non abbandoneranno questi progetti vero?

                    Square pensa a mouverti con ffXIII e soprattutto col versus, e annuncia KH3, muoversi su
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      ma quindi non ho capito il marchio eidos scomparirà del tutto? la cosa che spero di più è che non si "imbastardicano" le serie della eidos con influenze jappo! magari con l'imponente presenza economica di square si ripescheranno vecchie serie eidos (ehm, qualcuno ha detto legacy of kain? )

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • #12
                        Speriamo che i componenti della ex Eidos non si facciano influenzare dai giapponesi. Oppure addio Hitman e Tomb Raider.
                        Consoles: PS3, PSP, WII
                        Console preferita: PS3 :D

                        Comment


                        • #13
                          Queste notizie mi rattristiscono sempre
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            square ha detto che manterrà i vecchi nomi di eidos e lascerà lo steff vecchi aggiungendone del suo. penso che i titoli eidos possano solo trarne benefici.
                            tra l'altro, l'inserimento in europa, dovrebbe velocizzare i tempi di traduzione dei giochi jappo di square
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              square ha detto che manterrà i vecchi nomi di eidos e lascerà lo steff vecchi aggiungendone del suo. penso che i titoli eidos possano solo trarne benefici.
                              tra l'altro, l'inserimento in europa, dovrebbe velocizzare i tempi di traduzione dei giochi jappo di square
                              speriamo!magari i vari final fantasy ci metteranno meno di un anno prima di arrivare da noi

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment

                              Working...
                              X