Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti dall’assassino di Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi scatti dall’assassino di Ubisoft

Ezio and friends di nuovo in posa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hype a 1000 per questo gioco! ma avete visto quanto è accattivante il filmato della serie lineage con il padre di ezio? madò..!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sempre più felice, di averlo prenotato u.u

Comment

Sono ancora molto indeciso, attendo varie recensioni
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          hype a 1000 per questo gioco! ma avete visto quanto è accattivante il filmato della serie lineage con il padre di ezio? madò..!!
          Spettacolare il filmato lineage con... Giovanni Auditore
          Direi che con un pò di impegno potrebbero fare un bel film sul primo Assassin.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            allora non sono il solo che è rimasto affascinato da assassin's creed non vedo l'ora che esca sia il 2 che ho prenotato in edizione speciale da ormai 3 o 4 mesi che quello per psp (che probabilmente prenderò al day 1
            Last edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 13:44.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

E pensare che ci sn quelli che lo ritengono troppo uguale al primo senza averlo neanche giocato.
              Consoles: PS3, PSP, WII
              Console preferita: PS3 :D

Comment

Non sanno proprio che dire per mettere in cattiva luce questo gioco.
                Consoles: PS3, PSP, WII
                Console preferita: PS3 :D

Comment

Io mi sono trovato un po' spaventato dalla notizia riguardante l' azione di corruzione che stava cercano di fare la Ubisoft con quel giornale tedesco anche se, credo che non sia ne la prima ne l' ultima volta e gli sponsor non sono prettamente legati ai produttori quidni mi metto il cuore in pace.
                  Riguardo al gioco mi intriga veramente tanto, so che la Ubi non farà il solito errore di fare un gioco monotono come il primo e confido in loro anche se avevo già espresso che i video facevano vedere dei personaggi ben poco dettagliati e asolutamente poco rifiniti...

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Gioco davvero interessante.
                    sigpic

Comment

Se spezza la monotonia del primo episodio questo Assassin's Creed 2 ha tutte le carte in regola per divertire.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Lo prendo se le missioni saranno piu' varie rispetto al primo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Lo prendo se le missioni saranno piu' varie rispetto al primo.
                          ...e se i combattimenti non saranno ridicoli come sembra dai filmati
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Sono ancora molto indeciso, attendo varie recensioni
                            Tanto le stanno taroccando tutte

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              allora non sono il solo che è rimasto affascinato da assassin's creed non vedo l'ora che esca sia il 2 che ho prenotato in edizione speciale da ormai 3 o 4 mesi che quello per psp (che probabilmente prenderò al day 1
                              nemmeno io mi lascerò sfuggire il capitolo su psp, eheheheh!!
                              ps. non capisco i dubbi sulla ripetitività espressi da molti..ma avete visto i diari di sviluppo?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X