Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti dall’assassino di Ubisoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiohype a 1000 per questo gioco! ma avete visto quanto è accattivante il filmato della serie lineage con il padre di ezio? madò..!!
Direi che con un pò di impegno potrebbero fare un bel film sul primo Assassin.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiohype a 1000 per questo gioco! ma avete visto quanto è accattivante il filmato della serie lineage con il padre di ezio? madò..!!Last edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 13:44.
Comment
-
Io mi sono trovato un po' spaventato dalla notizia riguardante l' azione di corruzione che stava cercano di fare la Ubisoft con quel giornale tedesco anche se, credo che non sia ne la prima ne l' ultima volta e gli sponsor non sono prettamente legati ai produttori quidni mi metto il cuore in pace.
Riguardo al gioco mi intriga veramente tanto, so che la Ubi non farà il solito errore di fare un gioco monotono come il primo e confido in loro anche se avevo già espresso che i video facevano vedere dei personaggi ben poco dettagliati e asolutamente poco rifiniti...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Se spezza la monotonia del primo episodio questo Assassin's Creed 2 ha tutte le carte in regola per divertire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLo prendo se le missioni saranno piu' varie rispetto al primo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono ancora molto indeciso, attendo varie recensioni
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioallora non sono il solo che è rimasto affascinato da assassin's creed non vedo l'ora che esca sia il 2 che ho prenotato in edizione speciale da ormai 3 o 4 mesi che quello per psp (che probabilmente prenderò al day 1
ps. non capisco i dubbi sulla ripetitività espressi da molti..ma avete visto i diari di sviluppo?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment