Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti dall’assassino di Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

evvai ho prenotato la white edition e ne sono strafiero.... bellissimo questo gioco grande ubisoft.......

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      nemmeno io mi lascerò sfuggire il capitolo su psp, eheheheh!!
      ps. non capisco i dubbi sulla ripetitività espressi da molti..ma avete visto i diari di sviluppo?
      ti dirò, a me il primo è piaciuto tantissimo e l'ho finito tutto d'un fiato senza che subentrasse noia o frustrazione per la ripetitività. sono rimasto affascinato dall'ambientazione e dalla storia e poi altair spaccava come pochi a mio parere

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Il primo è bello e rigiocabile, il secondo non me lo farei mai per nessun motivo sfuggire, difatti ho prenotato la Black Edition anche se avrei preferito prendere la versione normale! Vabbè...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          ti dirò, a me il primo è piaciuto tantissimo e l'ho finito tutto d'un fiato senza che subentrasse noia o frustrazione per la ripetitività. sono rimasto affascinato dall'ambientazione e dalla storia e poi altair spaccava come pochi a mio parere
          anche per me storia e ambientazione hanno ovviato alla scarsa varietà del gameplay, che comunque ho apprezzato lo stesso

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Il primo è bello e rigiocabile, il secondo non me lo farei mai per nessun motivo sfuggire, difatti ho prenotato la Black Edition anche se avrei preferito prendere la versione normale! Vabbè...
            A me il primo è piaciuto non poco,mi dispiace solo di non aver prenotato la limited con la statua

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              A me il primo è piaciuto non poco,mi dispiace solo di non aver prenotato la limited con la statua
              Secondo me la trovi lo stesso, ho trovato ieri al Media l'edizione speciale di SF IV con le statuette a 35euro! Se non l'avessi per PS3 l'avrei comprata sicuro!!

Comment

No invece io sono rimasto estremamente deluso dal primo capitolo anche se notevolmente colpito dall' originalità dalla grafica e dal fascino del gioco. Scusate l' OT ma qualcuno mi sa dire che cos'è l' hype??
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Sono ancora molto indeciso, attendo varie recensioni
                  pienamente d accordo,dai video sembra sempre lo stesso.......

Comment

personalmente non mi sembra proprio sto capolavoro....i combattimenti sono rimasti ridicoli al limite della decenza a meno che non ci sia uno stravolgimento dell'ultimo minuto ma non penso proprio...personalmente può stare nello scaffale del negozio

Comment

belle belle...  lo attendo, però prima vorrei vedere delle recensioni
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

info di servizio. pare che i problemi di frame rate siano in miglioramento
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          E per i bug si sa niente?
                          greatfede

Comment

c'era da scommeterci.
                            cmq non so perchè,ma il mio hype per questo gioco sta aumentando,l'idea di girovagare nel belpaese mi intriga.....

Comment

Bene,ma la demo di Lucca non era di Giugno?Perchè a me il ragazzo dello staff che era li mi ha detto cosi

Comment

Sembra carino,ma bisogna vedere di più.

-Che cavolo ci fa la guardia li(immagine 3)?

Comment

Working...
                                X