evvai ho prenotato la white edition e ne sono strafiero.... bellissimo questo gioco grande ubisoft.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti dall’assassino di Ubisoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionemmeno io mi lascerò sfuggire il capitolo su psp, eheheheh!!
ps. non capisco i dubbi sulla ripetitività espressi da molti..ma avete visto i diari di sviluppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioti dirò, a me il primo è piaciuto tantissimo e l'ho finito tutto d'un fiato senza che subentrasse noia o frustrazione per la ripetitività. sono rimasto affascinato dall'ambientazione e dalla storia e poi altair spaccava come pochi a mio parere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl primo è bello e rigiocabile, il secondo non me lo farei mai per nessun motivo sfuggire, difatti ho prenotato la Black Edition anche se avrei preferito prendere la versione normale! Vabbè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA me il primo è piaciuto non poco,mi dispiace solo di non aver prenotato la limited con la statua
Comment
-
No invece io sono rimasto estremamente deluso dal primo capitolo anche se notevolmente colpito dall' originalità dalla grafica e dal fascino del gioco. Scusate l' OT ma qualcuno mi sa dire che cos'è l' hype??
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono ancora molto indeciso, attendo varie recensioni
Comment
-
info di servizio. pare che i problemi di frame rate siano in miglioramento
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfo di servizio. pare che i problemi di frame rate siano in miglioramento
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfo di servizio. pare che i problemi di frame rate siano in miglioramento
cmq non so perchè,ma il mio hype per questo gioco sta aumentando,l'idea di girovagare nel belpaese mi intriga.....
Comment
-
Comment
Comment