Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII europeo richiede solo "gli ultimi tocchi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIII europeo richiede solo "gli ultimi tocchi"

Square parla di un lavoro velocizzato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh perlomeno ammettono che ci hanno messo un'eternità XD bene quindi vedremo,da quello che dicono ci sono buone speranze di vederlo entro primavera

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Mi stavo proprio chiedendo che l ho presa a fare la ps3

Comment

gia  ho sentito la frase:<<"richiedono solo i tocchi finali">> chi indovina gli voglio bene

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          gia  ho sentito la frase:<<"richiedono solo i tocchi finali">> chi indovina gli voglio bene
          ho indovinato, ma non lo dico sennò qua si scatenano i fanboy
          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

questa m'è piaciuta
          sigpic

Spoiler:

Comment

Velocizzati o no,l importante &#232; che esca...
            Forse il gioco che pi&#249; voglio e dal quale pi&#249; mi aspetto.

Idem Chuck.

Comment

pensate se esce il 17-12-09 come in giappone!sarebbe spettacolare anke perke altrimenti dovremmo aspettare fino a marzo....-.-" e nn ho proprio voglia...speriamo in bene

Comment

Benissimo.

Comment

beh se esce x marzo o aprile non è male prima lo vedevamo piu di un anno dopo.se poi contiua a fare come il creatore d gt5 che a forza di limare lo fa uscire nel 2012,prima della fine del mondo grazie

Comment

Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
                    pensate se esce il 17-12-09 come in giappone!sarebbe spettacolare anke perke altrimenti dovremmo aspettare fino a marzo....-.-" e nn ho proprio voglia...speriamo in bene
                    La vedo ardua che un gioco giapponese esca contemporaneamente in tutto il mondo! Sarà forse già capitato ma la vedo dura da parte di Square Enix, comunque nel frattempo ci sono tanti altri giochi con cui passare sto lasso di tempo!!

Comment

Io preferisco aspettare un pò di più per un lavoro fatto bene che avere presto qualcosa fatto male,poi se sarà come il dodici mi sa che aspetterò un bel pò a prenderlo

Comment

La vedo ardua che un gioco giapponese esca contemporaneamente in tutto il mondo! Sarà forse già capitato ma la vedo dura da parte di Square Enix, comunque nel frattempo ci sono tanti altri giochi con cui passare sto lasso di tempo!!  vorrei sapere solo una cosa...PERKE I GIOCHI CI METTONO COSI TANTO AD ARRVIVARE IN OCCIDENTE?NN è KE ABBIAMO QUEL GRAN DISTACCO TRA QUI E IL GIAPPONE IO DICO KE AVREBBERO ANKE PIù SUCCESSO E PIù COMPRATORI...anke perke secondo me poi si stancano di aspettare..

Comment

wow  molto bene!!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            bè dai uncharted 1 e 2 sono 2 titoli incredibili che danno un motivo valido per avere una PS3 in attesa di FF

Comment

Visto che si parla di Square non mi sorprenderei se questi "ultimi tocchi" durerebbero un altra eternit&#224;.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X