Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII europeo richiede solo "gli ultimi tocchi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogia ho sentito la frase:<<"richiedono solo i tocchi finali">> chi indovina gli voglio bene
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi stavo proprio chiedendo che l ho presa a fare la ps3
questa m'è piaciuta
Comment
-
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggiopensate se esce il 17-12-09 come in giappone!sarebbe spettacolare anke perke altrimenti dovremmo aspettare fino a marzo....-.-" e nn ho proprio voglia...speriamo in bene
Comment
-
La vedo ardua che un gioco giapponese esca contemporaneamente in tutto il mondo! Sarà forse già capitato ma la vedo dura da parte di Square Enix, comunque nel frattempo ci sono tanti altri giochi con cui passare sto lasso di tempo!! vorrei sapere solo una cosa...PERKE I GIOCHI CI METTONO COSI TANTO AD ARRVIVARE IN OCCIDENTE?NN è KE ABBIAMO QUEL GRAN DISTACCO TRA QUI E IL GIAPPONE IO DICO KE AVREBBERO ANKE PIù SUCCESSO E PIù COMPRATORI...anke perke secondo me poi si stancano di aspettare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi stavo proprio chiedendo che l ho presa a fare la ps3
Comment
Comment