Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII europeo richiede solo "gli ultimi tocchi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi stavo proprio chiedendo che l ho presa a fare la ps3
Comment
-
evidentemente se stava ponendosi quella domanda, o li avrà già giocati oppure non gli interessano. Difficile che non li abbia mai sentiti nominare.
Comment
-
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza MessaggioLa vedo ardua che un gioco giapponese esca contemporaneamente in tutto il mondo! Sarà forse già capitato ma la vedo dura da parte di Square Enix, comunque nel frattempo ci sono tanti altri giochi con cui passare sto lasso di tempo!! vorrei sapere solo una cosa...PERKE I GIOCHI CI METTONO COSI TANTO AD ARRVIVARE IN OCCIDENTE?NN è KE ABBIAMO QUEL GRAN DISTACCO TRA QUI E IL GIAPPONE IO DICO KE AVREBBERO ANKE PIù SUCCESSO E PIù COMPRATORI...anke perke secondo me poi si stancano di aspettare..
Comment
-
perchè purtroppo localizzare in un altra lingua un gioco come final fantasy ci vuole del tempo....considerando la mole di testo, menù vari e tutte le ore di scenette varie.......xke se consideri il passato...ora i giochi ci mettono molto meno ad arrivare......pensa ad un qualsiasi DMC oppure resident evil.......sono giochi giapponesi......eppure si parla di un mese al massimo......comunque aspetto speranzoso anche io........FF è il gioco che mi convince a prendere una nuova console......
appunto anke a me piace moto FF xò mi chiedo perke nn viluppano le lingue occidentali da subito e nn dopo quella giapponese...va bene ke i dialoghi il menu e tutto il resto è molto complicato posso capirlo xò nn posso distaccare l'uscita di 5 mesi dal giappone a qui nn mi sembra giusto nei nostri confronti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi stavo proprio chiedendo che l ho presa a fare la ps3
ps:ma poi proprio ff13 che è multi?
http://www.deviantart.com/download/1...lm_by_RJTH.jpg
Comment
-
se vi interessa, eccovi il sito ufficiale europeo di FF 13 dove, tra mezz'ora circa, uscirà "l'annuncio speciale" riguardante il gioco.
http://www.finalfantasy13game.com
speriamo bene.
Comment
Comment