Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA delusa dal calo di vendite di Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Oddio se Dead Space Extraction non è un buon titolo hardcore per wii, allora illuminami.
    scusami, ma mi sembra tutto fuorché un titolo hardcore
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sempre più di wii sports.

Comment

Oddio se Dead Space Extraction non è un buon titolo hardcore per wii, allora illuminami.
        Non mi pare di aver maid etto che dead space extraction non sia un buon gioco.
        A parte che non capisco dove vuoi arrivare, mi sembra evidente che con un titolo del genere non puoi sondare un mercato.

Comment

Sempre più di wii sports.
          si ma, se mi vuoi parlare di titoli hardcore e wii, citami mario galaxy, fire emblem o molti altri, Dead Space (per quanto bello) non vedo cosa abbia da spartire con giochi di quel calibro.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Ma anche i casual gamer oramai si saranno accorti di quanto la wii sia una moda, perchè in termini videoludici fa veramente pena. L'ha detto mio cugino che ha 9 anni.
            Una volta a mio cugino di 10 anni, gli diedi il wii mote per farlo giocare a mario galaxy, m'ha risposto "voglio roba seria"...alla fine per il suo compleanno i genitori gli hanno comprato la 360 e....ormai ha in testa solo Cod, gears ed Halo! PAZZESCO!

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
              Sai quanti giochi casual annunciati ci sono imn fase di sviluppo? ZERO, ti avrei detto wii fit plus qualche tempo fa ma adesso Nintendo non ha nessun progetto casual che è stato annunciato.

Di titoli "hardcore" abbiamo new super mario bros wii, super mario galaxy 2, zelda wii, metroid other m, dynamic slash, cosmic walker, pikmin 3, line attack heroes, sin and punishment 2 e tanti altri titoli non ancora annunciati.

Sta storia che i giochi casual stanno succhiando risorse a quelli "hardcore" non sta ne in cielo e ne in terra visto che i team "casual" sono sempre quelli, da anni si occupano di quei giochi lì e non sono novità della generazione. Tanto per sparare qualche numero parliamo di due team scarsi, DUE, che sono pure piccoli.
              Ecco da dove arriva tutta la montagna di ben 6 giochi casaul usciti in questi 3 anni (ammazza quanti )
              Della lista che hai elencato forse solo Metroid può essere definito un gioco più serio, dire che su Wii ci siano pochi giochi casual è un eresia bella e buona.
              Oltretutto il termine "casual" è piuttosto generico, sulla confezione del gioco non c'è scritto di certo il tipo di pubblico a cui è consigliato...o forse si, il PEGI che nei giochi per il Wii difficilmente supera i 7 anni.

Io ho il Wii ma non mi si può dire che i suoi giochi siano alla pari dei titoli che escono per le altre due console, Nintendo ha voluto così o avrebbe puntato su grafica e farlocchi, il suo intento era proporre una console adatta a TUTTA la famiglia, quindi è proprio nei suoi scopi rilasciare materiale che può essere giocato da bambini e adulti, questo con un GoW un CoD, Killzone, Uncharted non si può fare.
              Last edited by Alessandro330; 13 November 2009, 10:36.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Una volta a mio cugino di 10 anni, gli diedi il wii mote per farlo giocare a mario galaxy, m'ha risposto "voglio roba seria"...alla fine per il suo compleanno i genitori gli hanno comprato la 360 e....ormai ha in testa solo Cod, gears ed Halo! PAZZESCO!
                Tolto la tristezza del dare roba come GOW ma soprattutto cod a ragazzini di 10 anni, così dimostrate solo che in giro c'è una enorme infantilità alla base delle scelte. Mario Galaxy per essere completato richiede doti di videogamer da vero hardcore, mentre alcuni titoli che citate sono bellissimi, ma fattibili da chiunque.
                sinchè la gente guidicherà il mondo ai base ai colori e allo stile invece che al reale valore delle cose, ci sarà ben poco da stare allegri, e non solo nel campo dei videogame, purtroppo...
                Last edited by El Fundo; 13 November 2009, 11:40.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Credo tu stia scherzando Se ti devo fare la lista dei titoli casual usciti dal day one del Wii fino a oggi divento vecchio
                  ahahahaha hai ragione fantastico!!!! ieri mi son soffermato con i miei amici difronte allo scaffale dei giochi wii e non ne abbiamo trovato uno che ci interessasse che non fosse già su altre piattaforme cosa altro dovrei dire se NON LA COMPRERò MAI? e poi su playstation 3 giochi a parte abbiamo un lettore blue-ray sony integrato ce ne siamo scordati? aspettate che esca gran turisno 5 e poi ne riparliamo anche di vendite...

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                    e tuo cugino ha capito tutto!!!!

Comment

ATTENZIONE ESCLUSIVA!!! qui di seguito una lista di giochi presto in uscita su wii che faranno decollare le vendite!!!!! GRAN TURISMO 5, GOD OF WAR 3, UNCHARTED, UNCHARTED 2, BATMAN DARK ASYLUM.... e in più tanti film in HD !!!!! ahahaha!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        BATMAN DARK ASYLUM
                        a parte l'evidente errore è meglio smetterla di sfottere le persone che hanno il wii
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

A parte l'evidente errore non ci girerebbe lo stesso.....

Comment

ATTENZIONE ESCLUSIVA!!! qui di seguito una lista di giochi presto in uscita su wii che faranno decollare le vendite!!!!! GRAN TURISMO 5, GOD OF WAR 3, UNCHARTED, UNCHARTED 2, BATMAN DARK ASYLUM.... e in più tanti film in HD !!!!! ahahaha!!!
                            evidentemente o non mi spiego bene o qualcuno si diverte a non capire.
                            nel dubbio, cartellino.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Della lista che hai elencato forse solo Metroid può essere definito un gioco più serio
                              Aspetta, aspetta, cosa sarebbe un gioco serio? Uno dove c'è sangue e violenza?
                              Se zelda e mario galaxy 2 non sono giochi seri non so, allora nel mondo dei videogiochi non esiste la serietà.

dire che su Wii ci siano pochi giochi casual è un eresia bella e buona.
                              Veramente non ho mai detto ciò, parlavo di NINTENDO, la stessa Nintendo che viene continuamente accusata di dedicarsi completamente ai casual di giochi come questi ne sforna 2 o 3 all'anno. E pure di qualità.
                              La montagna di merda che affligge il wii non proviene da Nintendo, ma da software house minori e anche da altre ben più blasonate tra cui THQ, EA e Ubisoft. Di titoli "casual" ne fanno uscire molti di più riseptto a Nintendo, e la maggior parte sono pure brutti. Come mai nessuno osa attaccarle come fa con Nintendo?

Oltretutto il termine "casual" è piuttosto generico, sulla confezione del gioco non c'è scritto di certo il tipo di pubblico a cui è consigliato...o forse si, il PEGI che nei giochi per il Wii difficilmente supera i 7 anni.
                              Ah sì? Adesso se un gioco è 7+ è casual, uno 18+ è hardcore...
                              Qui di fianco ho proprio la limited edition di gears of war 2, sì, un gioco che sono un appassionato può apprezzare...

Io ho il Wii ma non mi si può dire che i suoi giochi siano alla pari dei titoli che escono per le altre due console
                              Questa è un'eresia bella e buona, negare la qualità di certi giochi è un crimine.
                              Nintendo ha voluto così o avrebbe puntato su grafica e farlocchi, il suo intento era proporre una console adatta a TUTTA la famiglia, quindi è proprio nei suoi scopi rilasciare materiale che può essere giocato da bambini e adulti, questo con un GoW un CoD, Killzone, Uncharted non si può fare.
                              No aspetta, parli di hardcore e casual, di accessibilità e quant'altro e poi mi piazzi una lista di giochi che potrebbe giocare chiunque?
                              Infatti guardacaso a cosa giocano i bambini? A gears of war, call of duty e halo, non a metroid o zelda, non sanno neanche cosa sono.
                              Cosa avrebbero di tanto particolare questi giochi? Hanno difficoltà selezionabili, un mucchio di checkpoint e un gameplay piuttosto lineare.

Ah sì? Hai scoperto il termine "esclusiva"?
                              Il wii ha i suoi giochi, la ps3 i suoi. Entrambe sfornano prodotti validissimi, negare che una delle due o entrambe le piattaforme hanno i loro capolavori è segno di immaturità e scarsa cultura videoludica.

Comment

Working...
                              X