Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA delusa dal calo di vendite di Wii
Collapse
X
-
Beh viste le scorse vendite era lecito aspettarsi un calo.Gli unici che sono rimasti senza sono i giocatori abituali che hanno preferito puntare sulle due altre console. Quanto detto da EA è pur vero, perchè per attirare questi giocatori occorrono titoli di maggior spessore.
-
Eh si, ma quando si parla di crisi di Wii sembra di essere eretici. Titoli più hardcore a mio parere allargerebbero gli orizzonti di casa Nintendo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
bha le vendite del wii non mi sembrano così catastrofiche e poi cosa si aspettavano? Ormai il wii ce l'hanno tantissime persone mica potevano continuare a vendere così tanti pezzi per tutto il ciclo vitale del wii... e aggiungo che secondo me dovrebbero andare fieri delle vendite totali del wii e non lamentarsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioMa non hanno gia tipo 50 milioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEh si, ma quando si parla di crisi di Wii sembra di essere eretici. Titoli più hardcore a mio parere allargerebbero gli orizzonti di casa Nintendo.
Comment
-
Ancora una volta, il problema non è la qualità delle uscite Wii, quanto del pubblico della casalinga Nintendo, e della politica promozionale stessa da parte della grande N, spingendo al massimo sul pedale dei pary games, del casual firendly ecc... hanno finito per alienarsi largissime fette del pubblico "tradizionale", e sulle vendite software, a lungo termine queste cose pagano dazio.
Poi bisogna vedere anche la pubblicità fatta dai third parties, qui qualche utente ha parlato di campagne promozionali pressoché inesistenti per titoli di peso (in effetti su Extraction non ho visto sta gran visibilità, gusto per rimanere in tema EA).
Comunque sia, resta il fatto che probabilmente il Wii rischierà di vedere tempi sempre più duri in fatto di supporto third parties in questa generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioa quanto pare hanno ottenuto il massimo guadagno dal minimo sforzo e ora vorrebbero continuare a vendere ma i casual gamer ormai l'hanno già comprata tutti e i videogiocatori abituali non la compreranno MAI!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAncora a discutere del calo delle vendite della wii?
E basta!
Ma che pretendono? Ha stravenduto, non può mica continuare per sempre a vendere tantissimo!
Non che venda poco tra l' altro....
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioMa anche i casual gamer oramai si saranno accorti di quanto la wii sia una moda, perchè in termini videoludici fa veramente pena. L'ha detto mio cugino che ha 9 anni.
Comment
Comment