Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban Xbox 360: stime destinate a salire?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ban Xbox 360: stime destinate a salire?

E Microsoft tace sulla faccenda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ehm... a un mio amico lop hanno bannato qui... quindi....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Se davvero vogliono bannare tutti i possessori di 360 modificate, rimarrà davvero poca gente sul live
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Se davvero vogliono bannare tutti i possessori di 360 modificate, rimarrà davvero poca gente sul live
        Ma che dici guarda che non tutti i posessori i xbox 360 modificano la stessa anzi nel mo piccolo conosco tutti che l'hanno originale, m il problema è che ho sentito che anche quelle originale capita di essere bannate, e vero?

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          Ma che dici guarda che non tutti i posessori i xbox 360 modificano la stessa anzi nel mo piccolo conosco tutti che l'hanno originale, m il problema è che ho sentito che anche quelle originale capita di essere bannate, e vero?
          Assolutamente no. E' capitato qualche caso sporadico, peraltro prontamente corretto dalla stessa MS

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ehehehe, mi sa pure a me che se li bannano tutti poi ne rimane pochina di gente con la console non modificata

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Assolutamente no. E' capitato qualche caso sporadico, peraltro prontamente corretto dalla stessa MS
              Grazie, cpmunque si ha un dato sotto mano della pirateria di xbox 360, perchè sento dire che l 70% delle console sono modificate dove non risulta da nessuna parte questo!?!

Comment

meno siamo e meglio stiamo...

infatti. conosco tante persone che hanno la xbox ancora pura. così come conosco parecchia gente che ha la xbox modificata (gente di pco valore )

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Grazie, cpmunque si ha un dato sotto mano della pirateria di xbox 360, perchè sento dire che l 70% delle console sono modificate dove non risulta da nessuna parte questo!?!
                  Ma se davvero fossero cosi tante quelle modificate (nel caso parliamo di modifica per usare giochi piratati), non penso che microsoft possa fare quei numeri sul lato software. In linea di massima mi pare una percentuale esageratamente ultra-pompata.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ehehehe, mi sa pure a me che se li bannano tutti poi ne rimane pochina di gente con la console non modificata
                    mha. diciamo che le vendite di software dimostrano che di robina originale ne gira, e anche più che per altre piattaforme
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      mha. diciamo che le vendite di software dimostrano che di robina originale ne gira, e anche più che per altre piattaforme
                      Giusto quindi dire che sul Live rimaniamo in pochi e soltanto istigazione alla Console war. Io sono uno che pensa che modificare una cosa abbastanza perfetta come la xbox 360 è da idioti, lasciatemelo passare.

Comment

Giusto quindi dire che sul Live rimaniamo in pochi e soltanto istigazione alla Console war. Io sono uno che pensa che modificare una cosa abbastanza perfetta come la xbox 360 è da idioti, lasciatemelo passare.
                        ecco, conosco gente che ha modificato la pasta termoconduttrice
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ecco, conosco gente che ha modificato la pasta termoconduttrice
                          Ma io intendo modificare per poter usufruire di giochi contrafatti. Che poi la pasta conduttrice sia di scarsa qualità be come dargli torto a chi la vuole sostituire.

Comment

Allora 2 appunti xD:
                            Xbox 360 una cosa abbastanza perfetta? O.o non puo passare xD.....dopo tutta la pestilenza del ringh of death e la sperimentazione fatta sull utenza da parte della microsft (sono possessore e aggiustatore di xbox 360 rotte ) credo propio che sia una cosa assolutamente IMPERFETTA pero' ovviamente non voglio fare ocnsole war poi........
                            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            . così come conosco parecchia gente che ha la xbox modificata (gente di pco valore )
                            chiunque non possa permettersi di spendere 70/80 euro a gioco e' per forza una persona di poco valore?O_O bah che metodologia di giudizio....

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                              Allora 2 appunti xD:

Xbox 360 una cosa abbastanza perfetta? O.o non puo passare xD.....dopo tutta la pestilenza del ringh of death e la sperimentazione fatta sull utenza da parte della microsft (sono possessore e aggiustatore di xbox 360 rotte ) credo propio che sia una cosa assolutamente IMPERFETTA pero' ovviamente non voglio fare ocnsole war poi........
                              Su questo sono d' accordo
                              Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                              chiunque non possa permettersi di spendere 70/80 euro a gioco e' per forza una persona di poco valore?O_O bah che metodologia di giudizio....
                              Su questo no, io ad esempio mi autoimpongo di non spendere più di 29.90 per giochi ps3 e vivo bene, basta non avere la fretta di avere i giochi al d1
                              Tanto più che ormai i giochi calano di prezzo subitissimo.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X