Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Xbox 360: stime destinate a salire?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe davvero vogliono bannare tutti i possessori di 360 modificate, rimarrà davvero poca gente sul live
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa che dici guarda che non tutti i posessori i xbox 360 modificano la stessa anzi nel mo piccolo conosco tutti che l'hanno originale, m il problema è che ho sentito che anche quelle originale capita di essere bannate, e vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAssolutamente no. E' capitato qualche caso sporadico, peraltro prontamente corretto dalla stessa MS
Comment
-
Se davvero vogliono bannare tutti i possessori di 360 modificate, rimarrà davvero poca gente sul live
meno siamo e meglio stiamo...
Ma che dici guarda che non tutti i posessori i xbox 360 modificano la stessa anzi nel mo piccolo conosco tutti che l'hanno originale, m il problema è che ho sentito che anche quelle originale capita di essere bannate, e vero?
infatti. conosco tante persone che hanno la xbox ancora pura. così come conosco parecchia gente che ha la xbox modificata (gente di pco valore )
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioGrazie, cpmunque si ha un dato sotto mano della pirateria di xbox 360, perchè sento dire che l 70% delle console sono modificate dove non risulta da nessuna parte questo!?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe davvero vogliono bannare tutti i possessori di 360 modificate, rimarrà davvero poca gente sul liveOriginariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioehehehe, mi sa pure a me che se li bannano tutti poi ne rimane pochina di gente con la console non modificata
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomha. diciamo che le vendite di software dimostrano che di robina originale ne gira, e anche più che per altre piattaforme
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioGiusto quindi dire che sul Live rimaniamo in pochi e soltanto istigazione alla Console war. Io sono uno che pensa che modificare una cosa abbastanza perfetta come la xbox 360 è da idioti, lasciatemelo passare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco, conosco gente che ha modificato la pasta termoconduttrice
Comment
-
Allora 2 appunti xD:
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioGiusto quindi dire che sul Live rimaniamo in pochi e soltanto istigazione alla Console war. Io sono uno che pensa che modificare una cosa abbastanza perfetta come la xbox 360 è da idioti, lasciatemelo passare.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio. così come conosco parecchia gente che ha la xbox modificata (gente di pco valore )
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioAllora 2 appunti xD:
Xbox 360 una cosa abbastanza perfetta? O.o non puo passare xD.....dopo tutta la pestilenza del ringh of death e la sperimentazione fatta sull utenza da parte della microsft (sono possessore e aggiustatore di xbox 360 rotte ) credo propio che sia una cosa assolutamente IMPERFETTA pero' ovviamente non voglio fare ocnsole war poi........
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggiochiunque non possa permettersi di spendere 70/80 euro a gioco e' per forza una persona di poco valore?O_O bah che metodologia di giudizio....
Tanto più che ormai i giochi calano di prezzo subitissimo.
Comment
Comment