Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook/Twitter la settimana prossima su X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Facebook/Twitter la settimana prossima su X360

Il social network su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai ! ! ! Non vedo l'ora!
    (ma de che)....
    Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3.
    Da evitare

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Evvai ! ! ! Non vedo l'ora!
      (ma de che)....
      Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3.
      Da evitare
      msn, fessbùk e cacchiate varie sono utili quanto una diga nel deserto (cit.)

è Meglio lui:

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non vedo l'ora (sono sarcastico)...

Evvai ! ! ! Non vedo l'ora! (ma de che).... Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3. Da evitare  

a me msn su xbox non funziona più...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si di sto passo saranno in 4 a chiacchierare su facebook
          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            msn, fessbùk e cacchiate varie sono utili quanto una diga nel deserto (cit.) è Meglio lui:
            io voto il piccione su xbox 360! lo voglio come mascotte! ecco la nuova icona mondiale del videogame, altro che mario e sonic XD!

Comment

tanto sarà per gli utenti gold e dato che io non lo sono non rischio che mi vengano delle notifiche mentre gioco looooooooooooooooooooool

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                non vedo l'ora (sono sarcastico)... Evvai ! ! ! Non vedo l'ora! (ma de che).... Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3. Da evitare   a me msn su xbox non funziona più...
                Forse perchè devi recuperare la password e magari avrai disabilitato l'attivazione automatica quando ti colleghi al live

Comment

ci mancava solo quello.. per me l anticristo citato nella bibbia che unira la gente in massa è propio facebook.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    tanto sarà per gli utenti gold e dato che io non lo sono non rischio che mi vengano delle notifiche mentre gioco looooooooooooooooooooool
                    ...Beh,intanto msn scassa i maroni anche con il Live Silver...gli altri e' da vedere.

Comment

io li sto provando da un paio di settimane e devo dire che sono la cosa più inutile del mondo
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Voi la considerate inutile, ma c'è gente che sul live ci sta delle ore, e bisogna anche dire che per certi versi XBOX sta prendendo il posto del PC...se mettono facebook, di certo non lo fanno per sfizio...

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                          Voi la considerate inutile, ma c'è gente che sul live ci sta delle ore, e bisogna anche dire che per certi versi XBOX sta prendendo il posto del PC...se mettono facebook, di certo non lo fanno per sfizio...
                          Anche per incrementare le vendite,sono aggiunte che per noi possono sembrare inutili,ma per altri sono di "vitale importanza"

Comment

Working...
                          X