Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook/Twitter la settimana prossima su X360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEvvai ! ! ! Non vedo l'ora!
(ma de che)....
Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3.
Da evitare
è Meglio lui:
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
non vedo l'ora (sono sarcastico)...
Evvai ! ! ! Non vedo l'ora! (ma de che).... Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3. Da evitare
a me msn su xbox non funziona più...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiomsn, fessbùk e cacchiate varie sono utili quanto una diga nel deserto (cit.) è Meglio lui:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon vedo l'ora (sono sarcastico)... Evvai ! ! ! Non vedo l'ora! (ma de che).... Gia' mi e' bastata l'esperienza nefasta con msn durante una sessione di Fallout3. Da evitare a me msn su xbox non funziona più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotanto sarà per gli utenti gold e dato che io non lo sono non rischio che mi vengano delle notifiche mentre gioco looooooooooooooooooooool
Comment
-
io li sto provando da un paio di settimane e devo dire che sono la cosa più inutile del mondoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioVoi la considerate inutile, ma c'è gente che sul live ci sta delle ore, e bisogna anche dire che per certi versi XBOX sta prendendo il posto del PC...se mettono facebook, di certo non lo fanno per sfizio...
Comment
Comment