Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo record per Xbox Live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io ho solo Xbox Live e mi trovo da Dio, però c'è qualcuno che può dirmi le differenza tra i due servizi? Magari seriamente e senza accendere CW.


    Cmq in questo periodo tra HALO ODST, FIFA e PES, MW2 l'online è più intasato che mai...
    te la faccio breve, differenze di contenuti, velocità, stabilità. Come quantità e qualità è avanti il Live ma, come già detto, ci mancherebbe pure dal momento che è a pagamento.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      te la faccio breve, differenze di contenuti, velocità, stabilità. Come quantità e qualità è avanti il Live ma, come già detto, ci mancherebbe pure dal momento che è a pagamento.
      Grazie mille! Cmq è vero a velocità è ineccepibile, una demo da più di un giga ci mette un'oretta e mezza per scaricarla. Non ho ancora provato Zune però ho visto che già ci sono un sacco di film. Per quanto riguarda il gioco online per ora gioco solo a pes, ho provato una volta halo 3 e basta, però appena mi farò mw2 e fm3 comincerò ad usarlo sul serio!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Grazie mille! Cmq è vero a velocità è ineccepibile, una demo da più di un giga ci mette un'oretta e mezza per scaricarla. Non ho ancora provato Zune però ho visto che già ci sono un sacco di film. Per quanto riguarda il gioco online per ora gioco solo a pes, ho provato una volta halo 3 e basta, però appena mi farò mw2 e fm3 comincerò ad usarlo sul serio!
        ah, ti va lentuccia la connessione, a me in quel tempo scarica il doppio però ti consiglio di giocare ad Halo3 sul live, rischi ancora di divertirti non poco
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          ottimo risultato anche se credevo di più...mi è capitato più di una volta di vedere più di un milione e 200 mila solo su halo
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            ottimo risultato anche se credevo di più...mi è capitato più di una volta di vedere più di un milione e 200 mila solo su halo
            forse parli dei primi mesi del 2008... praticamente all'epoca venivano giocati solo due giochi: Halo3 e MW
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #21
              La differenza è sostanziale: paghi e il servizio è migliore, quindi tanto di cappello. Basta guardare comunque World Of Warcraft, anche se paghi hai un gioco che li vale tutti i soldi che dai..

              Comment


              • #22
                no no parlo di settembre dove una volta ho visto quasi un milione e duecentomila persone mi sembra
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  no no parlo di settembre dove una volta ho visto quasi un milione e duecentomila persone mi sembra
                  ah già, a settembre è uscito Odst con tutte le mappe di Halo3
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    1 milione di giocatori online a Modern warfare 2??? Mi sa che Patcher questa volta ci ha azzeccato

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      1 milione di giocatori online a Modern warfare 2??? Mi sa che Patcher questa volta ci ha azzeccato
                      non credo che entro l'anno si vendano i 14 milioni o quanti erano
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Grazie mille! Cmq è vero a velocità è ineccepibile, una demo da più di un giga ci mette un'oretta e mezza per scaricarla. !
                        ...Cosi' tanto???....
                        Con la fibra ottica una ventina di minuti,mezz'ora massimo e scarica...

                        ...Non ti dico di meno,perche' non mi ricordo bene,ma un'ora e mezza e' sicuramente una cifra...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          ...Cosi' tanto???....
                          Con la fibra ottica una ventina di minuti,mezz'ora massimo e scarica...
                          fibra ottica.. non esageriamo adesso, sono una minoranza ad averla
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            fibra ottica.. non esageriamo adesso, sono una minoranza ad averla
                            va be',pero' se tanto mi da tanto con l'ADSL dovrebbe bastare circa un'oretta

                            Comment


                            • #29
                              Io per uscire dal coro ieri sera ero sul live a giocare a Tekken 6 e a GOW2 perche non mi piace Cod!!!           gia vedo gli insulti!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                va be',pero' se tanto mi da tanto con l'ADSL dovrebbe bastare circa un'oretta
                                sisi, infatti puoi intuirlo dalla risposta che gli ho dato io

                                Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                                Io per uscire dal coro ieri sera ero sul live a giocare a Tekken 6 e a GOW2 perche non mi piace Cod!!!********** gia vedo gli insulti!!!

                                perchè mai dovrebbero insultarti? Del resto stavi giocando a GoW2, mica bazzecole?
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X