Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo record per Xbox Live
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiote la faccio breve, differenze di contenuti, velocità, stabilità. Come quantità e qualità è avanti il Live ma, come già detto, ci mancherebbe pure dal momento che è a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGrazie mille! Cmq è vero a velocità è ineccepibile, una demo da più di un giga ci mette un'oretta e mezza per scaricarla. Non ho ancora provato Zune però ho visto che già ci sono un sacco di film. Per quanto riguarda il gioco online per ora gioco solo a pes, ho provato una volta halo 3 e basta, però appena mi farò mw2 e fm3 comincerò ad usarlo sul serio!però ti consiglio di giocare ad Halo3 sul live, rischi ancora di divertirti non poco
Comment
-
ottimo risultato anche se credevo di più...mi è capitato più di una volta di vedere più di un milione e 200 mila solo su halo
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioottimo risultato anche se credevo di più...mi è capitato più di una volta di vedere più di un milione e 200 mila solo su halo
Comment
-
no no parlo di settembre dove una volta ho visto quasi un milione e duecentomila persone mi sembraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono no parlo di settembre dove una volta ho visto quasi un milione e duecentomila persone mi sembra
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio1 milione di giocatori online a Modern warfare 2???Mi sa che Patcher questa volta ci ha azzeccato
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGrazie mille! Cmq è vero a velocità è ineccepibile, una demo da più di un giga ci mette un'oretta e mezza per scaricarla. !
Con la fibra ottica una ventina di minuti,mezz'ora massimo e scarica...
...Non ti dico di meno,perche' non mi ricordo bene,ma un'ora e mezza e' sicuramente una cifra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Cosi' tanto???....
Con la fibra ottica una ventina di minuti,mezz'ora massimo e scarica...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiofibra ottica.. non esageriamo adesso, sono una minoranza ad averlava be',pero' se tanto mi da tanto con l'ADSL dovrebbe bastare circa un'oretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiova be',pero' se tanto mi da tanto con l'ADSL dovrebbe bastare circa un'oretta
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIo per uscire dal coro ieri sera ero sul live a giocare a Tekken 6 e a GOW2 perche non mi piace Cod!!!********** gia vedo gli insulti!!!
perchè mai dovrebbero insultarti? Del resto stavi giocando a GoW2, mica bazzecole?
Comment
Comment