Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La storia di Dante's Inferno in video
Collapse
X
-
Secondo me la prima parte del video ricorda in maniera sfacciata God... mi ha fatto pensare propio alla storia di God anche se va be ... non uccide la propia donna ma comunque le immagini secondo me sono veramente molto simili. Riguardo alla grafica anche io penso che andrebbe migliorata e oltre al fatto che utilizza sempre le solite armi non mi piace quella falce che ha.. mi ricorda NInja Gaiden... umh.. all' inizio mi attirava molto di più questo gioco.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIl prossimo dio degli action!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomhmhmh...su xbox può essere...ma sul monolite nero c'è un re incontrastato...sapete tutti a cosa mi riferisco...IN THE END..THERE WILL BE ONLY CHAOS!
chi di voi abita vicino vasto?posso offrirvi forza3 piu splinter cell convinction.
scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomhmhmh...su xbox può essere...ma sul monolite nero c'è un re incontrastato...sapete tutti a cosa mi riferisco...IN THE END..THERE WILL BE ONLY CHAOS!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment