Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Dante's Inferno in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia di Dante's Inferno in video

Mai far arrabbiare un poeta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spettacolare la CG, quando le sfiora le labbra sembra una donna in carne e ossa.

Elusys

Comment

Il prossimo dio degli action!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

...Fedele all'originale proprio! (hahaha)....ma accattivante proprio per tale ragione.
        Spero proprio che venga fuori un bel gioco,perche' mi manca un action come si deve nella collezione!

Comment

Bello bello
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Comment

semplicemente il prossimo acquisto al day one!

Comment

Fantastico 0.0 spero solo che migliorino un pochino la grafica...non voglio un gioco con grafica da psp sulla mia xbox360

Comment

Secondo me la prima parte del video ricorda in maniera sfacciata God... mi ha fatto pensare propio alla storia di God anche se va be ... non uccide la propia donna ma comunque le immagini secondo me sono veramente molto simili. Riguardo alla grafica anche io penso che andrebbe migliorata e oltre al fatto che utilizza sempre le solite armi non mi piace quella falce che ha.. mi ricorda NInja Gaiden... umh.. all' inizio mi attirava molto di più questo gioco.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Davvero bello. Comincio a interessarmi seriamente a questo giochetto
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Una domanda, io ero rimasto che il gioco usciva anche su PC, ma purtroppo non vedo la scritta PC accanto al titolo di questa news né di quella sulla demo. Devo preoccuparmi?

Comment

la visuale è pazzesca!!!!!!!!!!!! my day one

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                          Il prossimo dio degli action!
                          mhmhmh...su xbox può essere...ma sul monolite nero c'è un re incontrastato...sapete tutti a cosa mi riferisco...IN THE END..THERE WILL BE ONLY CHAOS!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            mhmhmh...su xbox può essere...ma sul monolite nero c'è un re incontrastato...sapete tutti a cosa mi riferisco...IN THE END..THERE WILL BE ONLY CHAOS!
                            hai ragione nel passaggio da ps2 a 360 è la saga che più di tutte rimpiango,KRATOS MI MANCHI,dovrò scambiare la 360 con qualcuno che ha la ps3 per un mesetto almeno.
                            chi di voi abita vicino vasto?posso offrirvi forza3 piu splinter cell convinction.
                            scherzo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Ovviamente mi riferivo alla xbox 360....Tanto di capello al grande kratos!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X