Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci milioni di Xbox360 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    interessante.io ho contribuito a quel miliardo* di contenuti scaricabili:il mese scorso o poco prima con l'avvento del mio hdd da 60 gb ho scaricato una montagna di video,immagini,mappe multi!grande ms
    si, ma ora non sei più Gold e non possiamo giocare
    Devo dire che il Live sarà anche a pagamento, ma come gamma, qualità e sicurezza lo vale tutto.

Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggio
    con Natal abbandonerò la xbox360...non ho preso il wii appunto perchè non mi andava di dimenarmi come un deficiente davanti alla tv...
    nessuno ti obbliga ad usare il Natal, ne tantomeno ad acquistarlo. Tant'è che i giochi continueranno in ogni caso ad essere sviluppati "normalmente", quindi per chi non lo acquista non cambia sostanzialmente nulla o quasi.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Scusate il post ma come mai avete cancellato il mio commento?

Cancellato in quanto inutile,come il mio,è dura la sopravvivenza all'interno del forum

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

nessuno ti obbliga ad usare il Natal, ne tantomeno ad acquistarlo. Tant'è che i giochi continueranno in ogni caso ad essere sviluppati "normalmente", quindi per chi non lo acquista non cambia sostanzialmente nulla o quasi.
        Vero,anche perchè certi giochi proprio non li puoi giocare senza controller,si darebbero la mazzata da soli,io comunque lo prenderò,se sarà implementato in maniera intelligente e al fine di sviluppare e migliorare giochi "seri"

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          Vero,anche perchè certi giochi proprio non li puoi giocare senza controller,si darebbero la mazzata da soli,io comunque lo prenderò,se sarà implementato in maniera intelligente e al fine di sviluppare e migliorare giochi "seri"
          certo, come dissi in tempi non sospetti il tutto sta nel trovare un equilibrio per tutto, cosa che finora alla console microsoft sta riuscendo, vedi la qualità dei servizi del live, non inferiori alla quantità degli stessi.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggio
            con Natal abbandonerò la xbox360...non ho preso il wii appunto perchè non mi andava di dimenarmi come un deficiente davanti alla tv...
            Quindi tornerai a ps2, xbox o gamecube, visto che la wii non ti va bene, ps3 avrà wand, e xbox 360 (e credo anche windows) avrà natal! O.O
            Cmq il problema è facilmente risolvibile, a dicembre metteranno in commercio il primo controller cerebrale, così non dovrai nemmeno sforzarti le dita sul pad.

Comment

grande xbox cavolo e pensare che quando mi comprai la prima nessuno la conosceva e guardate ora!
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 novembre 2009, 16:16.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma perchè tutti vogliono un centro multimediale? ma fate giochi|
                E' la moda!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Bè Micorsoft se lo merita, dato che comunque ha lavorato sodo in questi anni. Complimenti vivissimi

Comment

microsoft il botto lo ha fatto in usa,10 mln in 4 anni mi sembrano pochini,visto che fino ad oggi ha avuto campo libero per via del prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      microsoft il botto lo ha fatto in usa,10 mln in 4 anni mi sembrano pochini,visto che fino ad oggi ha avuto campo libero per via del prezzo.
                      aspettavo il tuo commento no dai, conta che comunque prima la gente preferiva aspettare la sony e la sua ps3, ora non è più così. Ma tu non dicesti che l'avresti comprata? Per Natale ti vedremo in quei 10 e passa milioni, oppure era solo un bluff?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        aspettavo il tuo commento no dai, conta che comunque prima la gente preferiva aspettare la sony e la sua ps3, ora non è più così. Ma tu non dicesti che l'avresti comprata? Per Natale ti vedremo in quei 10 e passa milioni, oppure era solo un bluff?
                        certo,rispetto alla prima xbox non c'è paragone,solo che poteva fare di piu,ha venduto quanto la ps3 che è uscita un anno dopo e costa il doppio,ripeto il botto lo ha fatto negli usa,e li che sta(va)vincendo.
                        ps:boh,ci devo pensare,non lo so.

Comment

certo,rispetto alla prima xbox non c'è paragone,solo che poteva fare di piu,ha venduto quanto la ps3 che è uscita un anno dopo e costa il doppio,ripeto il botto lo ha fatto negli usa,e li che sta(va)vincendo.
                          ps:boh,ci devo pensare,non lo so.
                          quello è il fatto, che xbox e relativi brand sono partiti quasi da 0, mentre la ps3 era il fenomeno.

ps: pensaci bene
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ma quando si dice "Xbox 360 ha annunciato oggi di aver venduto le proprie console a 10 milioni di persone in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) in soli quattro anni." non intende persone diverse, vero? solo io ne ho comprate 3, ahimè

Comment

negli usa,e li che sta(va)vincendo.
                              aspetta che esca il natal e vedrai come staccherà la play
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                aspetta che esca il natal e vedrai come staccherà la play
                                ihihihih...che auto gufata...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X