Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    i giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente...poi non è vero che comprano solo roba giapponese,anzi....ma se uno è ottuso solo perchè compra pes allora io mi aggrego ai jappo...perchè dopo aver provato fifa ho preferito pes...il mondo è bello perchè c'è la varietà...non vedere l'ottusità dovunque...hanno semplicemente gusti diversi
    Ho capito,ma com'è che bayonetta e pes vendono cifre da paura mentre altri titoli molto validi non rientrano neppure fra i primi dieci?Per quanto riguarda la scuola e la mentalità generale sono d'accordo con te senza riserve sul fatto che ci passano anni luce,ma è vero che tendono ad acquistare prevalentemente prodotti "nostrani"per quanto riguarda i videogiochi

Comment

scherzi a parte, le licenze di campionati e nazionali giapponesi le ha Winning Eleven, non fifa, se non erro. se fifa fosse senza nazionale italiana e club, credo che anche qui venderebbe molto ma molto meno...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

i giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente...poi non è vero che comprano solo roba giapponese,anzi....ma se uno è ottuso solo perchè compra pes allora io mi aggrego ai jappo...perchè dopo aver provato fifa ho preferito pes...il mondo è bello perchè c'è la varietà...non vedere l'ottusità dovunque...hanno semplicemente gusti diversi
        Hanno gusti diversi che stranamente coincidono solo e soltanto con tutta la roba giapponese
        Basti vedere ad esempio u2 che è stato solo una settimana in classifica
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          scherzi a parte, le licenze di campionati e nazionali giapponesi le ha Winning Eleven, non fifa, se non erro. se fifa fosse senza nazionale italiana e club, credo che anche qui venderebbe molto ma molto meno...
          Ma io non ho capito perchè lo hanno chiamato winning eleven e non pes10 boh

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ma io non ho capito perchè lo hanno chiamato winning eleven e non pes10 boh
            forse perchè il nome originale del gioco è "winning eleven" e non pes

Comment

non è questione di ottusità, o di qualità del gioco, è solamente che suona strano in un paese dove il calcio non è nemmeno uno sport ad altissimi livelli, è come se quì in italia Nba 2010 tirasse il mercato videoludico. Sembra quasi che più dello sport reale gli interessi holly e benji

Sul fatto che abbiano la mente più aperta di "certi" italiani non si discute eh!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                non è questione di ottusità, o di qualità del gioco, è solamente che suona strano in un paese dove il calcio non è nemmeno uno sport ad altissimi livelli, è come se quì in italia Nba 2010 tirasse il mercato videoludico. Sembra quasi che più dello sport reale gli interessi holly e benji Sul fatto che abbiano la mente più aperta di "certi" italiani non si discute eh!
                beh...hai ragione in fondo,anche in usa mw2 e halo vendono tanto...si vede che gli americani ne capiscono di guerra....

Comment

i giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente...
                  uh? è risaputo anche in tanzania che se c'è un popoli incapace e chiuso verso l'inglese sono i giapponesi ma la cosa mi pare un pelo ot

Comment

uh? è risaputo anche in tanzania che se c'è un popoli incapace e chiuso verso l'inglese sono i giapponesi ma la cosa mi pare un pelo ot
                    dai el fundo....ma perchè trovi tutte le scuse possibili e immaginabili per remarmi sempre contro...è ovvio che per un jappo studiare l'inglese sia un tantino piu difficile rispetto a un europeo...nonostante tutto dopo che sono usciti praticamente distrutti da una guerra,hanno avuto la forza di divntare il 2 paese piu potente del mondo e questo perchè non si sono chiusi nella loro isoletta....allora anche gli occidentali sono ottusi???perchèkz2 ha venduto pochissimo e mw2 tantissimo...stesso discorso per u2 e tutti i giochi sony che spesso vengono superati in vendita da giochi a mio parere molto mediocri.....

Comment

non sono mai stato in tanzania, ma dalla seconda guerra mondiali in poi si dice che la cultura giapponese sia parecchio imbastardita da quella americana. Così si dice dalle mie parti.
                      Per tornare IT, inutile criticare i gusti, come ci hai più volte dimostrato, la classifica italiana non è da meno quanto a zozzerie. Magari anche lì esiste un nucleo di giocatori che compra giochi di altissima qualità, ma i grossi numeri li fanno "takagashi passione cavalli," "professor Kyoto" e i pokemon.

Comment

beh...hai ragione in fondo,anche in usa mw2 e halo vendono tanto...si vede che gli americani ne capiscono di guerra....
                        beh di sicuro il fatto che usi sempre americani in giochi simili che sono classiche americanate, e che spesso e volentieri si svolgono sul suolo americano o rappresentano spedizioni di americani fuori america la dice lunga.Persino halo con il sergente di colore col sigaro è tutto uno stereotipo ^^

Comment

a mio parere il fatto è che non tutti vanno alla ricerca di una presunta qualità...(e anche su questo avrei da ridire qualcosa su alcuni voti che avete dato)ma ci sono dei gusti...è così difficile accettarlo???

Comment

mi ritiro dall'argomento con la fanboyata del giorno.....EVVAI PS3 E PSP REGNANO ANCORA!!!!!

Comment

a mio parere il fatto è che non tutti vanno alla ricerca di una presunta qualità...(e anche su questo avrei da ridire qualcosa su alcuni voti che avete dato)ma ci sono dei gusti...è così difficile accettarlo???
                              ma non capisco a cosa ti riferisci...

Comment

dai el fundo....ma perchè trovi tutte le scuse possibili e immaginabili per remarmi sempre contro...è ovvio che per un jappo studiare l'inglese sia un tantino piu difficile rispetto a un europeo...nonostante tutto dopo che sono usciti praticamente distrutti da una guerra,hanno avuto la forza di divntare il 2 paese piu potente del mondo e questo perchè non si sono chiusi nella loro isoletta....allora anche gli occidentali sono ottusi???perchèkz2 ha venduto pochissimo e mw2 tantissimo...stesso discorso per u2 e tutti i giochi sony che spesso vengono superati in vendita da giochi a mio parere molto mediocri.....
                                no, stai manzo, di remare contro di te proprio non mi importa. non vedo chi dovresti essere per scatenarmi una simile razione
                                quando leggo cose inesatte di cui sono a conoscenza, lo dico.
                                i giapponesi, salvo rare eccezioni, non parlano l'inglese per una fava, ed è una cosa risaputa ovunque.
                                ma tu perché cambi discorso? cosa centra? hai detto

"fabiotesta82
                                i giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente..."

e ora parli di paesi potenti e altro?
                                hai detto una cosa sull'inglese e ti ho semplicemente corretto. non vedo perchè accusarmi di avercela con te e cambiare le carte in tavolo (lo ammetto, questo te l'ho visto fare spesso )

p.s. capita a tutti di dire inesattezze anche su cose macroscopiche come questa, mica è un problema che ti segnerà la vita l'importante è che ora non provi a montarci una polemica, perché sinceramente non ne ho proprio voglia

p.p.s. che poi per i gusti son d'accordo con te, anche io mi ritrovo più nei loro che in quelli occidentali
                                Last edited by El Fundo; 13 November 2009, 13:44.

Comment

Working...
                                X