Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
-
scherzi a parte, le licenze di campionati e nazionali giapponesi le ha Winning Eleven, non fifa, se non erro. se fifa fosse senza nazionale italiana e club, credo che anche qui venderebbe molto ma molto meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioi giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente...poi non è vero che comprano solo roba giapponese,anzi....ma se uno è ottuso solo perchè compra pes allora io mi aggrego ai jappo...perchè dopo aver provato fifa ho preferito pes...il mondo è bello perchè c'è la varietà...non vedere l'ottusità dovunque...hanno semplicemente gusti diversi
Basti vedere ad esempio u2 che è stato solo una settimana in classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscherzi a parte, le licenze di campionati e nazionali giapponesi le ha Winning Eleven, non fifa, se non erro. se fifa fosse senza nazionale italiana e club, credo che anche qui venderebbe molto ma molto meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa io non ho capito perchè lo hanno chiamato winning eleven e non pes10 boh
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioi giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente...poi non è vero che comprano solo roba giapponese,anzi....ma se uno è ottuso solo perchè compra pes allora io mi aggrego ai jappo...perchè dopo aver provato fifa ho preferito pes...il mondo è bello perchè c'è la varietà...non vedere l'ottusità dovunque...hanno semplicemente gusti diversi
Sul fatto che abbiano la mente più aperta di "certi" italiani non si discute eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon è questione di ottusità, o di qualità del gioco, è solamente che suona strano in un paese dove il calcio non è nemmeno uno sport ad altissimi livelli, è come se quì in italia Nba 2010 tirasse il mercato videoludico. Sembra quasi che più dello sport reale gli interessi holly e benji Sul fatto che abbiano la mente più aperta di "certi" italiani non si discute eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioi giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouh? è risaputo anche in tanzania che se c'è un popoli incapace e chiuso verso l'inglese sono i giapponesi ma la cosa mi pare un pelo ot
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouh? è risaputo anche in tanzania che se c'è un popoli incapace e chiuso verso l'inglese sono i giapponesi ma la cosa mi pare un pelo ot
Per tornare IT, inutile criticare i gusti, come ci hai più volte dimostrato, la classifica italiana non è da meno quanto a zozzerie. Magari anche lì esiste un nucleo di giocatori che compra giochi di altissima qualità, ma i grossi numeri li fanno "takagashi passione cavalli," "professor Kyoto" e i pokemon.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh...hai ragione in fondo,anche in usa mw2 e halo vendono tanto...si vede che gli americani ne capiscono di guerra....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioa mio parere il fatto è che non tutti vanno alla ricerca di una presunta qualità...(e anche su questo avrei da ridire qualcosa su alcuni voti che avete dato)ma ci sono dei gusti...è così difficile accettarlo???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodai el fundo....ma perchè trovi tutte le scuse possibili e immaginabili per remarmi sempre contro...è ovvio che per un jappo studiare l'inglese sia un tantino piu difficile rispetto a un europeo...nonostante tutto dopo che sono usciti praticamente distrutti da una guerra,hanno avuto la forza di divntare il 2 paese piu potente del mondo e questo perchè non si sono chiusi nella loro isoletta....allora anche gli occidentali sono ottusi???perchèkz2 ha venduto pochissimo e mw2 tantissimo...stesso discorso per u2 e tutti i giochi sony che spesso vengono superati in vendita da giochi a mio parere molto mediocri.....
quando leggo cose inesatte di cui sono a conoscenza, lo dico.
i giapponesi, salvo rare eccezioni, non parlano l'inglese per una fava, ed è una cosa risaputa ovunque.
ma tu perché cambi discorso? cosa centra? hai detto
"fabiotesta82
i giapponesi sono molto piu aperti di noi italiani mentalmente...basta vedere le loro scuole e come conoscono l'inglese molto piu di noi italiani mediamente..."
e ora parli di paesi potenti e altro?
hai detto una cosa sull'inglese e ti ho semplicemente corretto. non vedo perchè accusarmi di avercela con te e cambiare le carte in tavolo (lo ammetto, questo te l'ho visto fare spesso )
p.s. capita a tutti di dire inesattezze anche su cose macroscopiche come questa, mica è un problema che ti segnerà la vita l'importante è che ora non provi a montarci una polemica, perché sinceramente non ne ho proprio voglia
p.p.s. che poi per i gusti son d'accordo con te, anche io mi ritrovo più nei loro che in quelli occidentaliLast edited by El Fundo; 13 November 2009, 13:44.
Comment
Comment