Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho fatto fatica a seguire la discussione visto che non capisco dove sia il problema se in Giappone vendono tanto alcuni giochi.. va be io essendo un sonaro sono contento per la mia grassoccia (sono fiero di non avere la slime :P) ps3 ....
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Incredibile come Uncharted sia stato snobbato,mentre PES abbia risollevato le vendite della console...
      Boh,quando si dice che i jappo sono fan-boy
      In effetti però se fosse vero quello che dice El Fundo non avrebbero tutti i torti...
      greatfede

Comment

ma scusate le classifiche degli USA e dell'italia? cioè http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-italiana.aspx
        se le trovano loro penso che da qualche parte ci saranno no?(nn tono sarcastico)
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          ma scusate le classifiche degli USA e dell'italia? cioè http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-italiana.aspx
          se le trovano loro penso che da qualche parte ci saranno no?(nn tono sarcastico)
          detto e ridetto decine e decine di volte (oltre al chiedere di piantarla di citare la consorrenza).
          Rilasciamo unicamente le classifiche di cui siamo sicuri.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e se ne va,la capolista se ne va....
            ps3 in vetta

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              mi ritiro dall'argomento con la fanboyata del giorno.....EVVAI PS3 E PSP REGNANO ANCORA!!!!!
              ancora? a me sembra la prima volta
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Che triste vedere la 360 vendere cos' poco...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  detto e ridetto decine e decine di volte (oltre al chiedere di piantarla di citare la consorrenza). Rilasciamo unicamente le classifiche di cui siamo sicuri.
                  ok chiedo scusa... però riuardo alla classifica americana avevate detto che esce 1 volta al mese... e quella dovete ritenerla sicura dato che a volte l'avete postata come new no?

Comment

ok chiedo scusa... però riuardo alla classifica americana avevate detto che esce 1 volta al mese... e quella dovete ritenerla sicura dato che a volte l'avete postata come new no?
                    male non farebbe.. anche perchè rispetto al jap l' america come numeri è ben più pesante...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      male non farebbe.. anche perchè rispetto al jap l' america come numeri è ben più pesante...
                      ba nn ci metterei la mano sul fuoco... nn penso che in termini di vendite sia così al di sopra... va be ovvio la gente è di più, ma i giappo sono videogiocatori per principio

Comment

ba nn ci metterei la mano sul fuoco... nn penso che in termini di vendite sia così al di sopra... va be ovvio la gente è di più, ma i giappo sono videogiocatori per principio
                        la gente è mooooolta di più. e inoltre è più simile a noi..

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          e se ne va,la capolista se ne va.... ps3 in vetta
                          ma che è???la classifica di serie A???

Comment

si. ha segnato konami

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              ancora? a me sembra la prima volta
                              ti sembra male

no,è la J. League(Japan Pro Soccer League),

Comment

Davvero strani i giapponese, un aumento delle vendite così me lo sarei aspettato per Bayonetta non per PES.
                                La cosa che mi ha colpito di più è stato però il netto calo di vendite del DS.

Comment

Working...
                                X