Io ho fatto fatica a seguire la discussione visto che non capisco dove sia il problema se in Giappone vendono tanto alcuni giochi.. va be io essendo un sonaro sono contento per la mia grassoccia (sono fiero di non avere la slime :P) ps3 ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
ma scusate le classifiche degli USA e dell'italia? cioè http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-italiana.aspx
se le trovano loro penso che da qualche parte ci saranno no?(nn tono sarcastico)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma scusate le classifiche degli USA e dell'italia? cioè http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-italiana.aspx
se le trovano loro penso che da qualche parte ci saranno no?(nn tono sarcastico)
Rilasciamo unicamente le classifiche di cui siamo sicuri.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi ritiro dall'argomento con la fanboyata del giorno.....EVVAI PS3 E PSP REGNANO ANCORA!!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodetto e ridetto decine e decine di volte (oltre al chiedere di piantarla di citare la consorrenza). Rilasciamo unicamente le classifiche di cui siamo sicuri.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiook chiedo scusa... però riuardo alla classifica americana avevate detto che esce 1 volta al mese... e quella dovete ritenerla sicura dato che a volte l'avete postata come new no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomale non farebbe.. anche perchè rispetto al jap l' america come numeri è ben più pesante...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioba nn ci metterei la mano sul fuoco... nn penso che in termini di vendite sia così al di sopra... va be ovvio la gente è di più, ma i giappo sono videogiocatori per principio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe se ne va,la capolista se ne va.... ps3 in vetta
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma che è???la classifica di serie A???
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioancora? a me sembra la prima volta
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma che è???la classifica di serie A???
Comment
Comment