Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis a metà prezzo su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis a metà prezzo su Steam

Ma solo per un periodo limitato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Metà presso?
    A casa mia si usa la zeta xD
    Comunque dal Gamestop costa 10 euro solo Crysis, e in più Warhead ne costa tre.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

SHORBOLE!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

minchia, fuori da qui, tutti e due
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo è uno dei tanti interessantissimi weekend deal che Steam sta mettendo in atto da un po' di tempo a questa parte.
          Tra l'altro segnalo che in concomitanza a Crysis c'è un'altra offerta, ovvero il pacchetto Overlord + Overlord 2 + Overlord Raising Hell alla strabiliante cifra di 8,45 euro.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Mi scuso per il doppio post ma è per segnalare una cosa importante in merito all'offerta Crysis su steam.
            Questa versione contiene il DRM Securom che limita a 5 il NUMERO DELLE INSTALLAZIONI DEL GIOCO. Significa che potete disinstallare e reinstallare il gioco solo per 5 volte, dopodichè diventa INUTILIZZABILE.
            Perciò pensateci bene.
            sigpic
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Mi scuso per il doppio post ma è per segnalare una cosa importante in merito all'offerta Crysis su steam. Questa versione contiene il DRM Securom che limita a 5 il NUMERO DELLE INSTALLAZIONI DEL GIOCO. Significa che potete disinstallare e reinstallare il gioco solo per 5 volte, dopodichè diventa INUTILIZZABILE. Perciò pensateci bene.
              Inculata pazzesca.
              Me lo faccio prestare e via.
              Comunque Bixio, Crysis sta a 9 euri e 99, mentre Warhead sta a 14,99

Comment

A € 7.93 su TheHut:
                http://www.thehut.com/games/platform.../10053424.html

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

L'ho sempre pensato che quelli di Steam fossero dei ladri in quanto a prezzi, su ebay si resce sempre a rimediare i giochi nuovi a un prezzo inferiore del loro.

Comment

Mi scuso per il doppio post ma è per segnalare una cosa importante in merito all'offerta Crysis su steam. Questa versione contiene il DRM Securom che limita a 5 il NUMERO DELLE INSTALLAZIONI DEL GIOCO. Significa che potete disinstallare e reinstallare il gioco solo per 5 volte, dopodichè diventa INUTILIZZABILE. Perciò pensateci bene.
                    disgustato...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

è il momento giusto per farmelo.

Comment

Ma funziona su windows 7?

Comment

ma che tipi <.<

sigpic

Comment

Mi scuso per il doppio post ma &#232; per segnalare una cosa importante in merito all'offerta Crysis su steam.
                            Questa versione contiene il DRM Securom che limita a 5 il NUMERO DELLE INSTALLAZIONI DEL GIOCO. Significa che potete disinstallare e reinstallare il gioco solo per 5 volte, dopodich&#232; diventa INUTILIZZABILE.
                            Perci&#242; pensateci bene.
                            Ma ti riferisci a Crysis o a Warhead? perch&#232; io so che Warhead ha le limitazioni a 5 attivazioni per la retail e a 3 per quella Steam, mentre non mi pare che la retail di Crysis abbia queste limitazioni, ma non so nulla sulla versione dd

Ah, cmq esiste un tool per la revoca delle autorizzazioni: http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=762

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

http://forums.steampowered.com/forum...play.php?f=450

E' pieno di segnalazioni al riguardo
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X