Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis a metà prezzo su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah okay, perfetto. Grazie c1cc10

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Mi scuso per il doppio post ma è per segnalare una cosa importante in merito all'offerta Crysis su steam. Questa versione contiene il DRM Securom che limita a 5 il NUMERO DELLE INSTALLAZIONI DEL GIOCO. Significa che potete disinstallare e reinstallare il gioco solo per 5 volte, dopodichè diventa INUTILIZZABILE. Perciò pensateci bene.
      l'ignoranza spopola, ed è vero purtroppo... ma informarvi prima di sparare a zero così no è???!!
      da possessore di copia inscatolata sia di warhead che l'originale, posso affermare che le 5 attivazioni sono disponibili anche per la copia inscatolata, dopodichè per installare ancora il gioco si chiama l'assistenza ea che procurerà al giocatore un nuovo codice, politica che ea sta utilizzando in tutti i suoi ultimi lavori. quindi prima di mandare in giro false affermazioni vedi di provare quello che dici...

Comment

Nemmeno io ricordo delle installazoni limitate sulla retail di Crysis... e speravo che almeno su Steam, EA si degnasse di tenere i propri titoli liberi da quella mostruosità di Securom (che, ne parlavo con C1cc10, quando non ha di mezzo attivazioni limitare, è l'unico DRM che spesso e volentieri non riconosce il disco originale inserito)... considerato il controsenso che Steam stesso è un sistema antipirateria (pure relativamente invasivo, aggiungerei). Che dire, che schifo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
          l'ignoranza spopola, ed è vero purtroppo... ma informarvi prima di sparare a zero così no è???!!
          da possessore di copia inscatolata sia di warhead che l'originale, posso affermare che le 5 attivazioni sono disponibili anche per la copia inscatolata, dopodichè per installare ancora il gioco si chiama l'assistenza ea che procurerà al giocatore un nuovo codice, politica che ea sta utilizzando in tutti i suoi ultimi lavori. quindi prima di mandare in giro false affermazioni vedi di provare quello che dici...
          Il digital delivery su steam di per se già mi pare un buon deterrente per la pirateria, quindi mettere un' assurda limitazione del genere anche sulla versione steam mi pare un controsenso che va solamente a detrimento dei coglioni di chi compra il gioco.

Ah, cerca di stare un attimino calmo, chessò, un valium? Sai, posso anche prescrivertelo se vuoi.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Crysis...ti adoro.

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
              Per rispondere ancora al nuovo LUMINARE del forum , mi sono informato e diverse fonti mi confermano che il primo Crysis scatolato, NON contiene DRM.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Per rispondere ancora al nuovo LUMINARE del forum , mi sono informato e diverse fonti mi confermano che il primo Crysis scatolato, NON contiene DRM.
                infatti, Crysis non ha limiti di attivazione

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non mi sembra una maxi offerta
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Metà presso? A casa mia si usa la zeta xD Comunque dal Gamestop costa 10 euro solo Crysis, e in più Warhead ne costa tre.

errore...da gamestop crysis lo vendono a 24,98 euro e la maximum edition (crysis+warhead) 39,98...
                    su steam invece costavano rispettivamente 19,99 e 49,98...
                    ora i prezzi su steam sono per il primo 9,99 e per il secondo 24,98...
                    da segnalare il prezzo del primo overlord su steam che ora ammonta a 1,50 euro!!! (mentre, come già hanno detto, il pack con overlord 1, 2 e raising hell, che prima costava 34,99, ora costa 8,75!!!

Comment

Mi scuso per il doppio post ma è per segnalare una cosa importante in merito all'offerta Crysis su steam. Questa versione contiene il DRM Securom che limita a 5 il NUMERO DELLE INSTALLAZIONI DEL GIOCO. Significa che potete disinstallare e reinstallare il gioco solo per 5 volte, dopodichè diventa INUTILIZZABILE. Perciò pensateci bene.
                      Che ladri. Ti danno la possibilità dell'offertona, poi te la infilano dall'altra parte.

Comment

Si vabbe' senza scaldarsi tanto, andrebbe solo precisato che la copia di steam non diventa inutilizzabile, ma mette i bastoni tra le ruote e fa girare ben altro.....
                        ...PEACE...

Comment

Working...
                        X