Originariamente Scritto da general kratos 92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche i Dream Theater nella soundtrack di GoW3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioSe i dream theater fanno rock mio padre è Kratos in persona...-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioInfatti i Dream Theater fanno solo schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe ti riferisci all'organo di riproduzione maschile direi che concordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioInfatti i Dream Theater fanno solo schifo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioC'è posto anche per me?
Commento IT: un gioco frenetico come GoW con i noiosi brani dei DT? Pessima accoppiata.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCommento IT: un gioco frenetico come GoW con i noiosi brani dei DT? Pessima accoppiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon che God of War faccia molto per risultare poco noioso già di suo, eh.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEra per non fare troppo lo stronzo, pur ammettendo che ho faticato a finirlo due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi sto avviando verso il clima natalizio.
Ti immagini una battaglia contro mille soldati, Octavarium come sottofondo? Il gioco prosegue a scatti non per la quantità di nemici, ma per la pesantezza del brano.
Devi premere velocemente i tasti per tenere Kratos sveglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuando avrai bisogno di un rifugio per fuggire dalle ondate dei funboy del suddetto gruppo chiamami, ti offrirò da bere nella mia taverna segreta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioContando che ogni finale poi ti lascia piu dubbi del precedente. Non che poi siano molto complessi.E non mi pare ihe GOW III brilli per la grafica.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuello è a modalità estremamente difficile.
Devi premere velocemente i tasti per tenere Kratos sveglio.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBevendo caffè miscela Godot 69? Se si ci sto anche io.
Commento IT (sono proprio uno stronzo): spero mettano solo i primi brani e non i mattoni degli ultimi lavori.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment