Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche i Dream Theater nella soundtrack di GoW3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
    oddio, spero che non rovinino il gioco con pezzi rock -.-" io voglio le care musiche epiche e orchestrali, spero proprio che siano solo delle bonus track sul cd della colonna sonora
    Se i dream theater fanno rock mio padre è Kratos in persona...-.-
    Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
      Se i dream theater fanno rock mio padre è Kratos in persona...-.-
      Infatti i Dream Theater fanno solo schifo.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
        Idolo.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Se ti riferisci all'organo di riproduzione maschile direi che concordo.
          Muori.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Quando avrai bisogno di un rifugio per fuggire dalle ondate dei funboy del suddetto gruppo chiamami, ti offrirò da bere nella mia taverna segreta.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

C'è posto anche per me?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                C'è posto anche per me?
                Certo, a patto che ti porti uno sgabello da casa.

Commento IT: un gioco frenetico come GoW con i noiosi brani dei DT? Pessima accoppiata.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Commento IT: un gioco frenetico come GoW con i noiosi brani dei DT? Pessima accoppiata.
                  Non che God of War faccia molto per risultare poco noioso già di suo, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Non che God of War faccia molto per risultare poco noioso già di suo, eh.
                    Era per non fare troppo lo stronzo, pur ammettendo che ho faticato a finirlo due volte.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Hai ancora certi scrupoli?

Comment

Era per non fare troppo lo stronzo, pur ammettendo che ho faticato a finirlo due volte.
                        Contando che ogni finale poi ti lascia piu dubbi del precedente. Non che poi siano molto complessi.E non mi pare ihe GOW III brilli per la grafica.

Comment

Mi sto avviando verso il clima natalizio.

Ti immagini una battaglia contro mille soldati, Octavarium come sottofondo? Il gioco prosegue a scatti non per la quantità di nemici, ma per la pesantezza del brano.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Mi sto avviando verso il clima natalizio.

Ti immagini una battaglia contro mille soldati, Octavarium come sottofondo? Il gioco prosegue a scatti non per la quantità di nemici, ma per la pesantezza del brano.
                            Quello è a modalità estremamente difficile.
                            Devi premere velocemente i tasti per tenere Kratos sveglio.

Comment

Quando avrai bisogno di un rifugio per fuggire dalle ondate dei funboy del suddetto gruppo chiamami, ti offrirò da bere nella mia taverna segreta.
                              Bevendo caffè miscela Godot 69? Se si ci sto anche io.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Contando che ogni finale poi ti lascia piu dubbi del precedente. Non che poi siano molto complessi.E non mi pare ihe GOW III brilli per la grafica.
                                Aggiungiamo pure che tra la trama del primo e del secondo cambiano solo i personaggi in ballo.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Quello è a modalità estremamente difficile.
                                Devi premere velocemente i tasti per tenere Kratos sveglio.
                                Ah, un Guitar God insomma.

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Bevendo caffè miscela Godot 69? Se si ci sto anche io.
                                Corretto con la vodka di Auron.

Commento IT (sono proprio uno stronzo): spero mettano solo i primi brani e non i mattoni degli ultimi lavori.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X