Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic difende l'attacco terroristico di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    le ho detto che avevo bisogno di un period di pausa per pensare... invece è per giocare se no non riuscivo.. fai un po te che sono neanche al 3 atto e online ho giocato pochissimo..
    questi si che sono dei veri motivi per lasciare una ragazza
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ma saranno affari suoi no? Per me sono peggio i tifosi che sbraitano quando la loro squadra perde(che tra l'altro non rappresenta neanche la loro città in molti casi).

Dubbio gusto o no, queste scelte azzardate rendono il plot narrativo più interessante a mio parere.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

[QUOTE=Dragon Slayer;1796748]Ma saranno affari suoi no? Per me sono peggio i tifosi che sbraitano quando la loro squadra perdeQUOTE]
        per esempio non ho ancora finito di sbraitare per il derby perso 0-4....

Comment

le ho detto che avevo bisogno di un period di pausa per pensare... invece è per giocare se no non riuscivo.. fai un po te che sono neanche al 3 atto e online ho giocato pochissimo..
          http://www.fallen-legion.eu/news/dat...leFacePalm.jpg

Comment

ma avete tutti il mal di testa per mettere ste foto??

Comment

mi auguro che DANI86 scherzi,se fosse vero mi augurerei che almeno la sua ex fosse un cesso!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

ma stai scherzando vero?
                sigpic

Comment

Io ho l'influenza

Non la A, ma la classica influenza scassaca**o

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    mi auguro che DANI86 scherzi,se fosse vero mi augurerei che almeno la sua ex fosse un cesso!
                    no va be è carina... però è un periodo di pausa e lei ha detto che mi aspetta..

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      è carina... però è un periodo di pausa e*lei ha detto che mi aspetta..

Stai sfidando le mie raccolte di Fail e Facepalm?

Comment

no va be è carina... però è un periodo di pausa e*lei ha detto che mi aspetta..
                        no comment...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          no comment...
                          tralasciando la mia vita sentimentale concordate che è un gran bel giuoco??

Comment

tralasciando la mia vita sentimentale concordate che è un gran bel giuoco??
                            Orrendamente bello. Il single poi. E le irruzioni sono il massimo delle figate.

Unica nota negativa:

Spoiler:
                            Potevano risparmiarselo Price. Quell'uomo è immortale. E soppravvissuto alla vecchiaia (dovrebbe avere tipo 90 anni) a bombe, headshot, proiettili, cadute da elicotteri, cadute da rapide alte decine di metri, alle mie maledizioni... Basta

Comment

• Sono rimasto un pò scioccato quando ho fatto il livello, è forse un pò troppo brutale,gente che trascina via i feriti freddata così su 2 piedi...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Sono rimasto un pò scioccato quando ho fatto il livello, è forse un pò troppo brutale,gente che trascina via i feriti freddata così su 2 piedi...
                                a proposito di gente freddata qualcuno sa i dati di vendite di Mw2?? mi preme sapere se riescono a superare il primo

Comment

Working...