Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, comincio a pensare sia God of War. Spero di sbagliare.
rispondi loal
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Beh non vedo il perchè l'introduzione del multiplayer debba essere una noia. Certo che il gioco di per sè non si presta ad essere giocato in multi ma magari gli sviluppatori riescono a tirar su qualcosa di interessante. Del resto nel 2009 il multiplayer è un qualcosa di irrinunciabile senza contar che spesso aumenta la longevità del gioco. Comunque io mi accontento di una campagna in singolo ben sviluppata (devo ancora iniziare a giocare il primo Dead Space, la custodia è li sulla mensola e non aspetta altro che io la prenda....)
Beh non vedo il perchè l'introduzione del multiplayer debba essere una noia. Certo che il gioco di per sè non si presta ad essere giocato in multi ma magari gli sviluppatori riescono a tirar su qualcosa di interessante. Del resto nel 2009 il multiplayer è un qualcosa di irrinunciabile senza contar che spesso aumenta la longevità del gioco. Comunque io mi accontento di una campagna in singolo ben sviluppata (devo ancora iniziare a giocare il primo Dead Space, la custodia è li sulla mensola e non aspetta altro che io la prenda....)
Quoto. Io non sputo sui surplus, fino a quando me li danno gratis. A chi l'idea non piace lo evita, semplicemente (parlo del multi). Non è che solo perchè c'è il multi, che puoi benissimo non provare mai, ora ti comincia a stare sullo stomaco anche il single.
il multi non ce lo vedo per nulla,e neanche la coop.dead space fa immergere il giocatore perhè lo fa sentire abbandonato,con la coop invece questo andrebbe a farsi benedire.
Salve ragazzi io sono nuovo e volevo dire che il primo dead space è stato il piu bel gioco horror che ho mai provato non vedo l'ora che esca il due perchè poi l'uno era finito che il personaggio stava per essere attaccato da uno zombie chissa come continuerà
Salve ragazzi io sono nuovo e volevo dire che il primo dead space è stato il piu bel gioco horror che ho mai provato non vedo l'ora che esca il due perchè poi l'uno era finito che il personaggio stava per essere attaccato da uno zombie chissa come continuerà
benvenuto.
quello zombie era nicole......
comunque concordo,dead space è il miglior horror che ho mai provato.
Sarebbe mostri contro uomini, e uno in piu, scelto casualmente, che gestisce le luci, i rumori, oggetti che cadono e cose del genere, per rendere la partita piu dinamica e orrorifica.
Questo sarebbe un online.
Sarebbe mostri contro uomini, e uno in piu, scelto casualmente, che gestisce le luci, i rumori, oggetti che cadono e cose del genere, per rendere la partita piu dinamica e orrorifica.
Questo sarebbe un online.
aia.... nn ci vedo niente di buono.... dopo la ciofecca del multy in res 5 che la capcom chiamava ancora horror spero che visceral stia come minimo attenta a quello che farà
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment