Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 avrà probabilmente il multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh non vedo il perchè l'introduzione del multiplayer debba essere una noia. Certo che il gioco di per sè non si presta ad essere giocato in multi ma magari gli sviluppatori riescono a tirar su qualcosa di interessante. Del resto nel 2009 il multiplayer è un qualcosa di irrinunciabile senza contar che spesso aumenta la longevità del gioco. Comunque io mi accontento di una campagna in singolo ben sviluppata (devo ancora iniziare a giocare il primo Dead Space, la custodia è li sulla mensola e non aspetta altro che io la prenda....)
    non deve esserlo per forza. come ho scritto, spero che non si focalizzino sul player mollando il single, e anche perchè visto che mi piace il primo, in tutti i risvolti, non mi pare che il gameplay lento, e soprattutto solitario si presti al multy. Vedrem.

Comment

se ci pensate, una modalitá di soppravvivenza ci starebbe, o anche solo la fuga che comporterebbe la cooperazione, mentre uno blocca, l altro sblocca

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non deve esserlo per forza. come ho scritto, spero che non si focalizzino sul player mollando il single, e anche perchè visto che mi piace il primo, in tutti i risvolti, non mi pare che il gameplay lento, e soprattutto solitario si presti al multy. Vedrem.
        Ovviamente adesso che hai argomentato la tua risposta capisco molto di più e in linea di principio il mio pensiero coincide con il tuo.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Un segno dei tempi. Ormai un multiplayer proprio non lo si nega a nessuno...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

con la co-op di gow3 e questa hanno toccato il fondo! sono totalmente inutili entrambi!

NON C'E' BISOGNO DI METTERE IL MULTIPLAYER OVUNQUE!!!!!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              con la co-op di gow3 e questa hanno toccato il fondo! sono totalmente inutili entrambi! NON C'E' BISOGNO DI METTERE IL MULTIPLAYER OVUNQUE!!!!!
              quoto,anzi straquoto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                penso che si vada sullo sparatutto normale, in multi, un po' come bioshock. Ormai ho imparato a non professarmi più su ste cose, perchè dopo quello che ha fatto uncharted ho capito che un multi buono possono averlo praticamente tutti. Continuate a tenere d'occhio le news, perchè riguardo a questo argomento, arriverà una nuova bomba. Un'altra saga in cui il multi non potevate mai immaginarlo, sembra stia per averlo. Aspettate e vedete.
                che ansia! tomb raider?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  che ansia! tomb raider?
                  sei arrivato tardi di una ventina di ore XD
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che stronzata. Solito stratagemma alla Resident evil 5. Qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi l'utilità di un comparto multi in un gioco dichiaratamente fatto per il gioco in singolo.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sei arrivato tardi di una ventina di ore XD
                      cattivo!
                      cit M.L.KING

Comment

uh bello bello... puo risultare una cosa interessante
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

penso che si vada sullo sparatutto normale, in multi, un po' come bioshock. Ormai ho imparato a non professarmi più su ste cose, perchè dopo quello che ha fatto uncharted ho capito che un multi buono possono averlo praticamente tutti. .
                          è vero anche questo.
                          Anche il multy di bioshock sembrava inutile,ma mi sto pian piano ricredendo.
                          Su dead space però proprio non ce lo vedo...-_-

Comment

sarebbe bello se facessero il single player in "singolo" e il coop simile alla modalità sopravvivenza in 2 di RE5 (magari fatto mooooolto meglio).

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Per me non ha senso,oramai l'implementazione dell'online avviene in qualsiasi gioco,voglio vedere che ne uscirà fuori...
                              lo so hai ragiono ma in giochi come questi che si basano specialmente sulla campagna è difficile implimentare un multyplayer online!!ed è per questo che tutti siamo incuriositi!
                              spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Una coop rovinerebbe l'atmosfera. L'essere soli è fondamentale per essere tesi. @Loal: di che saga parli? *__*
                                giustissimo
                                spartandarking

Comment

Working...
                                X