Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 avrà probabilmente il multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon deve esserlo per forza. come ho scritto, spero che non si focalizzino sul player mollando il single, e anche perchè visto che mi piace il primo, in tutti i risvolti, non mi pare che il gameplay lento, e soprattutto solitario si presti al multy. Vedrem.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocon la co-op di gow3 e questa hanno toccato il fondo! sono totalmente inutili entrambi! NON C'E' BISOGNO DI METTERE IL MULTIPLAYER OVUNQUE!!!!!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che si vada sullo sparatutto normale, in multi, un po' come bioshock. Ormai ho imparato a non professarmi più su ste cose, perchè dopo quello che ha fatto uncharted ho capito che un multi buono possono averlo praticamente tutti. Continuate a tenere d'occhio le news, perchè riguardo a questo argomento, arriverà una nuova bomba. Un'altra saga in cui il multi non potevate mai immaginarlo, sembra stia per averlo. Aspettate e vedete.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioche ansia! tomb raider?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosei arrivato tardi di una ventina di ore XD
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che si vada sullo sparatutto normale, in multi, un po' come bioshock. Ormai ho imparato a non professarmi più su ste cose, perchè dopo quello che ha fatto uncharted ho capito che un multi buono possono averlo praticamente tutti. .
Anche il multy di bioshock sembrava inutile,ma mi sto pian piano ricredendo.
Su dead space però proprio non ce lo vedo...-_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me non ha senso,oramai l'implementazione dell'online avviene in qualsiasi gioco,voglio vedere che ne uscirà fuori...
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioUna coop rovinerebbe l'atmosfera. L'essere soli è fondamentale per essere tesi. @Loal: di che saga parli? *__*
spartandarking
Comment
Comment