Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake si fa inseguire in video
Collapse
X
-
CVD, è bellissimo, lo sapevo.
Comment
-
quanto è bello.
Ma nella news si parla di una data (forse). Cioè?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquanto è bello.
Ma nella news si parla di una data (forse). Cioè?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
e poi missà che qualche elementino di survival ce l'ha.
Però devono mettere a posto ancora qualche cosa tipo il bad clipping e un po la parte della jeep che riamane in bilico sulla staccionata ma comunqueOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa se hai anche commentato in quel topic? cmq grazie per avermelo fatto notare, ho dimenticato di mettere il link nella news.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioyes, ma volevo far notare quel "forse" in maniera "non presuntuosa"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente non ci ho visto neanche un filo di presuntuosità neanche prima, e continuo a non vederlo ora
Comment
-
Mamma mia, sto gioco è bellissimo.
Prenderò un Pc o una 360 solo per giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMamma mia, sto gioco è bellissimo.
Prenderò un Pc o una 360 solo per giocarlo.
Comment
Comment