uhm avevo visto solo il primo filmato. No, a parte i movimenti un pò impediti del protagonista è davvero intrigante, soprattutto l'ambiente, mi pare fatto veramente bene. Poi i filmati si fondono con il gameplay, si vede già ora che sicuramente non è una produzione da 2 soldi. Onestamente però sono daccordo nel dire che 4 anni di sviluppo per un action gioco simile sono veramente troppi, a meno che non si dimostri molto meglio del previsto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake si fa inseguire in video
Collapse
X
-
cacchio...sembra un simil uncharted 2 con atmosfera alla silent hill...be'... qui sembra proprio ci sia un degno rivale per il capolavoro della naughty dog...veramente uno spettacolo...penso che nessuno ne possa dire il contrario..nemmeno il piu' sfegatato "sonydipendente"..o no?
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiocacchio...sembra un simil uncharted 2 con atmosfera alla silent hill...be'... qui sembra proprio ci sia un degno rivale per il capolavoro della naughty dog...veramente uno spettacolo...penso che nessuno ne possa dire il contrario..nemmeno il piu' sfegatato "sonydipendente"..o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiocacchio...sembra un simil uncharted 2 con atmosfera alla silent hill...be'... qui sembra proprio ci sia un degno rivale per il capolavoro della naughty dog...veramente uno spettacolo...penso che nessuno ne possa dire il contrario..nemmeno il piu' sfegatato "sonydipendente"..o no?Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm avevo visto solo il primo filmato. No, a parte i movimenti un pò impediti del protagonista è davvero intrigante, soprattutto l'ambiente, mi pare fatto veramente bene. Poi i filmati si fondono con il gameplay, si vede già ora che sicuramente non è una produzione da 2 soldi. Onestamente però sono daccordo nel dire che 4 anni di sviluppo per un action gioco simile sono veramente troppi, a meno che non si dimostri molto meglio del previsto...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionemmeno io non ci vedo nulla di uncharted...va be che importa il tempo...se alla fine esce bene,uno mica sta a calcolare iltempo?la sh si...quella se lo conta il tempo,ma il giocatore che se ne frega???
ps per uncharted, nemmeno io non ci vedo molta somiglianza eh. Però se fatto veramente bene, potrebbe imporsi come gioco horror della generazione, visto che le normali saghe come silent hill, e resident evil, pare si stiano facendo una dormita...Last edited by Andrew Clemence; 16 novembre 2009, 12:39.
Comment
-
Ho notato che nei video si presentano diverse interfacce, mappe più grandi o piccole e che si muovono da qui a là; egualmente tanto di cappello a questo signor gioco egualmente trovo che la grafica generale sia sublime però spesso in altri giochi anche piccolissimi dettagli, quali texture di poco conto, o struttura facciale, sono meglio curati. Egualmente non è certo la grafica che fa un gioco, trovo la modalità di divisione in episodi spesso scontata ma mai ben sviluppata, finalmente questo gioco riesce a stendere un filone narrativo ben strutturato dividendolo in modo realistico e coerente. Complimenti anche allo scomparto audio che dai video sembra ottimo, insomma una bella miscela che nel giusto calderone può far faville, spero di potermelo gustare tra poco sul mio PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me personalmente niente, ma è come se tua madre entrasse in cucina a tagliare un'insalata, e ne uscisse 2 giorni e mezza dopo. Ti chiederesti il perchè di questo tempo esagerato. E io me lo chiedevo. Poi se ci metton tanto non è affar mio, tanto pagano loro... ps per uncharted, nemmeno io non ci vedo molta somiglianza eh. Però se fatto veramente bene, potrebbe imporsi come gioco horror della generazione, visto che le normali saghe come silent hill, e resident evil, pare si stiano facendo una dormita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me personalmente niente, ma è come se tua madre entrasse in cucina a tagliare un'insalata, e ne uscisse 2 giorni e mezza dopo. Ti chiederesti il perchè di questo tempo esagerato. E io me lo chiedevo. Poi se ci metton tanto non è affar mio, tanto pagano loro... ps per uncharted, nemmeno io non ci vedo molta somiglianza eh. Però se fatto veramente bene, potrebbe imporsi come gioco horror della generazione, visto che le normali saghe come silent hill, e resident evil, pare si stiano facendo una dormita...
Comment
-
cacchio...sembra un simil uncharted 2 con atmosfera alla silent hill...be'... qui sembra proprio ci sia un degno rivale per il capolavoro della naughty dog...veramente uno spettacolo...penso che nessuno ne possa dire il contrario..nemmeno il piu' sfegatato "sonydipendente"..o no? scusa ma uncharted non c'entra proprio nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodaccordo sulla seconda parte del post...per il resto quello che io dico è che anche se un gioco ci mette tanto ad uscire,magari un po piu del dovuto,credo che si debba giudicare il prodotto finito per quello che è,non per il tempo.allora dovremmo dire che picasso è meglio di caravaggio perchè lui dipingeva 10 opere al giorno mentre il buon giovane caravaggio ne dipingeva 4 all'anno???per quanto mi riguarda tutte le opere di picasso non valgono una sola di caravaggio...e questo vale anche sui vg.....alan wake si sta mostrando un gioco (capolavoro)e se cio necessita tempo ben venga.
Poi se viene bene il tempo non c'entra nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSenza parole. Riesci a far cadere una discussione che stava filando via una che era una bellezza. Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioA me della discussione importa poco perchè non l'ho neanche letta e potrò fare il commento che mi pare e piace non devo mica renderne conto a te
Comment
Comment