Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Russia censura Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me hanno ragione..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      secondo me hanno ragione..
      Impossibile dire il contrario...
      sigpic

Comment

Secondo me bisogna tenere presente il difficile momento che passa la Russia. Insomma non dico sia uguale ma è come se fosse uscito un gioco sugli attacchi terroristici durante il periodo delle brigate rosse qui da noi.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Impossibile dire il contrario...
          secondo me NON hanno ragione..  

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            secondo me NON hanno ragione.. *
            Non te ne uscire con la frase"E solo un gioco"
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Non te ne uscire con la frase"E solo un gioco"
              no è che hai detto che era impossibile dire il contrario e ti ho smentito..

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                no è che hai detto che era impossibile dire il contrario e ti ho smentito..
                Ok,chiaro
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  allora secondo il tuo ragionamento pure tom clancy's End War andava censurato, visto che parlava della terza guerra mondiale dovuta all'invasione russa in canada...
                  eh ehquesto dipende da che fazione scegli
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Premetto una cosa:
                    siamo tutti contro la censura.
                    ora però, leggendo i vostri commenti, mi viene un dubbio atroce:
                    -o quasi tutti non lo hanno giocato
                    -o quasi tutti non sono arrivati a quel punto
                    -o quasi tutti han giocato con il cervello spento perdendosi la trama e il punto chiave che rappresenta quella missione che, a ben vedere, non rappresenta un singolo attacco terroristico ma tocca tutto il popolo russo e il governo

Perché il problema è ben quello. non la strage di un gruppo di pazzi in se.

lo ammetto, ora inizio a capire le critiche che molto sparano sul gioco negli altri topic: è evidente che si parla di qualcosa che pochi han giocato o , per essere gentilissimi (eufemismo) non hanno capito.
                    Io non l'ho mai giocato
                    Da cio' che si evince dai discorsi fatti sembra si tratti d'un attacco terroristico.
                    Se si tratta solo di questo non capisco il perche' della censura.
                    Se si offende gratuitamente il popolo russo allora la cosa e' ben diversa.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Dove lo vedi l'insulto al popolo russo?

Io l'ho finito.
                      Beh, per esempio l'areoporto dedicato a Imran Zakhaev (il terrorista di MW1) considerato (nel gioco) dai russi come un eroe
                      sigpic

Comment

• Io l'ho giocato più di una volta e sinceramente questo livello ok è forte come contenuti però non mi sembra il caso di fare tutte queste storie e questi casini... Va bene che hanno pure problemi con i terroristi i russi però tutta questa storia è solo un'esagerazione... Ripeterò come molti altri, MA E' SOLAMENTE UN VIDEOGIOCO DIAMINE... Sapendo pure che il livello si può saltare non si dovrebbero fare tutte queste storie... Però saltare il livello salta un bel pezzo di trama e si rischia di non capire molto di quello che accade dopo...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        In sostanza comunque mi pare che il discorso non c'entri nulla, con il fatto che nel mondo dei film dei romanzi e dei giochi, Russo=terrorista Americano= Buono ma rude.

Io l'ho finito e non vorrei anticipare nulla a nessuno, ma alla fine anche gli americani non sono questo gran buono... Chi ha finito il gioco sa bene di cosa parlo...

Comment

• cioè avrebbero eliminato tutta la campagna? No davvero come hanno fatto a censurarlo?

Comment

• che sia giusta o meno, era tutto molto prevedibile.
                            e se me lo aspettavo io -che non sono certo una volpe- penso che pure IW l'avesse ampiamente messa in preventivo
                            Last edited by ionicoveloce; 16 November 2009, 23:49.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              allora secondo il tuo ragionamento pure tom clancy's End War andava censurato, visto che parlava della terza guerra mondiale dovuta all'invasione russa in canada...
                              beh non dico censurato perchè sono contro la censura in qualunque sua forma, però onestamente se fossi russo un pò mi girerebbero se in tutti i giochi di guerra americani devo fare il cattivo, soprattutto se i contesti storici sono inesistenti e raccontano cose che non stanno ne in cielo ne in terra...Se dovessero fare un gioco dove gli italiani sono terroritsti e vogliono conquistare tutta l'europa facendo stragi cosa faresti?io probabilmente lo giocherei e non lo censurerei ma a pensarci bene mi darebbe anche un pò di fastidio, perchè possono dirci di tutto a noi italiani ma che siamo terroristi che cercano guerra proprio no!!!

Comment

• Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                                beh non dico censurato perchè sono contro la censura in qualunque sua forma, però onestamente se fossi russo un pò mi girerebbero se in tutti i giochi di guerra americani devo fare il cattivo, soprattutto se i contesti storici sono inesistenti e raccontano cose che non stanno ne in cielo ne in terra...Se dovessero fare un gioco dove gli italiani sono terroritsti e vogliono conquistare tutta l'europa facendo stragi cosa faresti?io probabilmente lo giocherei e non lo censurerei ma a pensarci bene mi darebbe anche un pò di fastidio, perchè possono dirci di tutto a noi italiani ma che siamo terroristi che cercano guerra proprio no!!!
                                Solo in un videogioco potremmo farlo, sinceramente a me non darebbe fastidio vedere ogni tanto la piccola Italia come l'antagonista di turno
                                Ma del resto la Russia cosa può aspettarsi? Non è un segreto che americani e russi non siano pappa e ciccia, la mafia russa credo sia solo seconda a quella cinese.

Se non avessero la coda di paglia non avrebbero bisogno di un governo che CENSURA una parte dove fanno i cattivi.

Elusys

Comment

Working...
                                X