Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Russia censura Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Mah,nessuna protesta,sinceramente,solo che e' stata fatta una censura se vogliamo non proprio "a ragione",visto che certi atti in Russia si verificano.
    Per dirne un'altra:

http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_del_Teatro_Dubrovka

...Ragionando cosi' tutti i paesi dovrebbero insabbiare di tutto e di piu' e sarebbe una limitazione della liberta' di espressione...
    okay. allora facciamo così, magari mi spiego meglio. Gli israeliani sono terroristi. Condividi?

Comment

Evidentemente si sono fracassati i testicoli a fare sempre la parte dei cattivi mentre gli eroici e altruisti statunitensi salvano il cosmo.

Però potevano pensarci prima.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        okay. allora facciamo così, magari mi spiego meglio. Gli israeliani sono terroristi. Condividi?
        Ho detto infatti che "Tutti dovrebbero insabbiare di tutto e di piu'"
        La guerra poi, per me e' sbagliata a prescindere.

Comment

Ho detto infatti che "Tutti dovrebbero insabbiare di tutto e di piu'"
          La guerra poi, per me e' sbagliata a prescindere.
          risposta sbagliata. gli israeliani non sono terroristi, sono i palestinesi che si fanno saltare in aria, ma secondo il tuo ragionamento, dal momento che la palestina è dentro le frontiere israeliane ciò rende gli israeliani terroristi. E non lo sono... è la stessa cosa che avviene in cecenia.

Comment

risposta sbagliata. gli israeliani non sono terroristi, sono i palestinesi che si fanno saltare in aria, ma secondo il tuo ragionamento, dal momento che la palestina è dentro le frontiere israeliane ciò rende gli israeliani terroristi. E non lo sono... è la stessa cosa che avviene in cecenia.
            Non mi pare di aver dato agli Israeliani dei terroristi...
            Ho detto solo che "ciascuno ha commesso le sue magagne"
            Tutto qui.

Comment

Non mi pare di aver dato agli Israeliani dei terroristi...
              Ho detto solo che "ciascuno ha commesso le sue magagne"
              Tutto qui.
              no, ma hai detto che è giustificato nei confronti dei russi dici.. e per analogia.. E ognuno non ha le sue magagne. In francia non ci sono terroristi ad es.

Comment

no, ma hai detto che è giustificato nei confronti dei russi dici.. e per analogia.. E ognuno non ha le sue magagne. In francia non ci sono terroristi ad es.
                Vabbe',allora "tanti hanno le loro magagne".La Russia i terroristi ce li ha.Tutto qui.

Comment

Piccolo ot:
                  Lo stato israeliano sparge terrore e occupa territori non suoi quindi è uno stato terrorista.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Vabbe',allora "tanti hanno le loro magagne".La Russia i terroristi ce li ha.Tutto qui.
                    seee vabbè lasciamo stare và...

Comment

ma è un videogioco e i produttori devono essere liberi di fare i loro giochi come vogliono
                      a me il livello dell'aereoporto piace tantissimo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma che cazzata! si tratta solamente di una missione in cui si prende parte ad un attacco terroristico, la IW ha ampiamente dato la possibilità di non venirne turbati potendo scegliere se saltarla o meno (con tanto di messaggio ATTENZIONE: contenuto forte in arrivo!), che diavolo doveva fare più di così?

poi non capirò mai come possa dare fastidio una scena in un videogioco...cavolo è finzione, è come guardare un film, non è che se vi ammazzano crepate o se sparate a innocenti diventate realmente terroristi! questa censura dimostra solo il piattume che sta alla base della mentalità di chi ha preso 'sta decisione!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          ma che cazzata! si tratta solamente di una missione in cui si prende parte ad un attacco terroristico, la IW ha ampiamente dato la possibilità di non venirne turbati potendo scegliere se saltarla o meno (con tanto di messaggio ATTENZIONE: contenuto forte in arrivo!), che diavolo doveva fare più di così?

poi non capirò mai come possa dare fastidio una scena in un videogioco...cavolo è finzione, è come guardare un film, non è che se vi ammazzano crepate o se sparate a innocenti diventate realmente terroristi! questa censura dimostra solo il piattume che sta alla base della mentalità di chi ha preso 'sta decisione!
                          ...Semplicemente quello del terrorismo e' un tema spinoso in Russia per le recenti gravi stragi che ci sono state e il governo preferisce evitare che l'opinione pubblica venga eccessivamente stuzzicata.Il gioco in se c'entra poco secondo me.

Comment

Incredibile! 9 pagine e non si vede un MOD a giro! XD, tono scherzoso naturalmente

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ma è un videogioco e i produttori devono essere liberi di fare i loro giochi come vogliono a me il livello dell'aereoporto piace tantissimo
                              anche a me molto
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Naturalmente sono contro la censura, soprattutto perchè IW ha dato la possibilità di scegliere se affrontare o no la missione.
                                Va bene che in Russia è grave il problema del terrorismo, ma non vedo perchè accanirsi con i videogiochi.

Comment

Working...
                                X