Ho giocato il livello dell'attacco terroristico senza sparare un colpo. E provando un gran mal di pancia, per giunta. La Infinity ha spinto la manetta della violenza un tantino oltre il limite, stavolta. Ma l'effetto, a meno che non si sia degli psicopatici (e non per colpa di un videogioco) credo sia quello di provare disgusto per tanta violenza gratuita. Quindi, missione compiuta! W se qualcuno mi dice che invece si è divertito a sparare in full auto, seppur per gioco, su una folla di innocenti inermi, non lo voglio come vicino di casa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Russia censura Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioHo giocato il livello dell'attacco terroristico senza sparare un colpo. E provando un gran mal di pancia, per giunta. La Infinity ha spinto la manetta della violenza un tantino oltre il limite, stavolta. Ma l'effetto, a meno che non si sia degli psicopatici (e non per colpa di un videogioco) credo sia quello di provare disgusto per tanta violenza gratuita. Quindi, missione compiuta! W se qualcuno mi dice che invece si è divertito a sparare in full auto, seppur per gioco, su una folla di innocenti inermi, non lo voglio come vicino di casa...
Comment
-
I vg non sono piu semplici giochi!
Non fate l' errore di considerarli tali.
Mw2, manhunt, ma anche u2, heavy rain ecc, ultrarealistici nella grafica e/o nel gameplay e/o nella trama sono lontani anni luce dai semplici "giochini" di una volta limitati nel gameplay(secondo me è un pregio) e grafica cubettosa.
I vg di oggi soo utto tranne che giochini, e le reazioni che alcuni suscitano lo dimostrano!
Comment
-
se in russi alo censurassero, allora ina merica dovrebbero censurare il punto in cui, durante l'invasione sull'elicottero, usi la mitragliatrice per buttare giu i nemic, compresi i monumenti, come quello dei caduti, non sarebbe lo stesso? non sarebbe ancora più grave distruggere virtualmente un simbolo nazionale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose in russi alo censurassero, allora ina merica dovrebbero censurare il punto in cui, durante l'invasione sull'elicottero, usi la mitragliatrice per buttare giu i nemic, compresi i monumenti, come quello dei caduti, non sarebbe lo stesso? non sarebbe ancora più grave distruggere virtualmente un simbolo nazionale?
si usa lo spoileeer!!
Comment
Comment