Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Russia censura Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho giocato il livello dell'attacco terroristico senza sparare un colpo. E provando un gran mal di pancia, per giunta. La Infinity ha spinto la manetta della violenza un tantino oltre il limite, stavolta. Ma l'effetto, a meno che non si sia degli psicopatici (e non per colpa di un videogioco) credo sia quello di provare disgusto per tanta violenza gratuita. Quindi, missione compiuta! W se qualcuno mi dice che invece si è divertito a sparare in full auto, seppur per gioco, su una folla di innocenti inermi, non lo voglio come vicino di casa...

Comment

• a me sembra un esagerazione la censura. se tutti facessero come i russi si dovrebbero fare solo giochi ambientati in un periodo storico. non si dovrebbero fare nemmeno i giochi umani contro alieni per non far arrabbiare gli alieni

Comment

• Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
        Ho giocato il livello dell'attacco terroristico senza sparare un colpo. E provando un gran mal di pancia, per giunta. La Infinity ha spinto la manetta della violenza un tantino oltre il limite, stavolta. Ma l'effetto, a meno che non si sia degli psicopatici (e non per colpa di un videogioco) credo sia quello di provare disgusto per tanta violenza gratuita. Quindi, missione compiuta! W se qualcuno mi dice che invece si è divertito a sparare in full auto, seppur per gioco, su una folla di innocenti inermi, non lo voglio come vicino di casa...
        Boh io sinceramente tutto sto allarmismo non lo vedo, mi sono divertito a falciare la folla di innocenti ma sono una persona di sani principi tolte le sigarette e l'alcol

Elusys

Comment

• I vg non sono piu semplici giochi!
          Non fate l' errore di considerarli tali.
          Mw2, manhunt, ma anche u2, heavy rain ecc, ultrarealistici nella grafica e/o nel gameplay e/o nella trama sono lontani anni luce dai semplici "giochini" di una volta limitati nel gameplay(secondo me è un pregio) e grafica cubettosa.
          I vg di oggi soo utto tranne che giochini, e le reazioni che alcuni suscitano lo dimostrano!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• se in russi alo censurassero, allora ina merica dovrebbero censurare il punto in cui, durante l'invasione sull'elicottero, usi la mitragliatrice per buttare giu i nemic, compresi i monumenti, come quello dei caduti, non sarebbe lo stesso? non sarebbe ancora più grave distruggere virtualmente un simbolo nazionale?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              se in russi alo censurassero, allora ina merica dovrebbero censurare il punto in cui, durante l'invasione sull'elicottero, usi la mitragliatrice per buttare giu i nemic, compresi i monumenti, come quello dei caduti, non sarebbe lo stesso? non sarebbe ancora più grave distruggere virtualmente un simbolo nazionale?
              magari raccontaci ancora più dettagli, sai chi lo deve ancora provare, ha ancora qualche punto interrogativo, aiutaci a privarlo di ogni suspense

si usa lo spoileeer!!

Comment

Working...
              X