Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Perché ignori il mio PS, gioia?

Comunque mi son confuso, eh, penso possa capitare a tutti.
    Ah, no, vero... perché nella tua ottica se scrivo "perchè" anziché "perché" sono un ignorante abnorme
    Dai, Snako, la prossima la voglio con stile. Che dirai, che è un tantinello difficile confondersi perché *papiro di 3 km*? E aspetto ancora il link di 4chan, eh.
    Già, capita a tutti anche di confondere una grafica 2D con grafica 3D e farlo passare come piccolo ritocco, giusto. E come vedi sono due righe, non un papiro di tre chilometri.
    Ah, l'hai visto. La scena finale di MGS presa da ROFLBOT? Minchia, bella fonte, soprattutto con quel FAIL. a caratteri cubitali che mi ricorda tanto O RLY oppure NO.
    No, la scena finale di MGS per quelli che lo danno per capolavoro per sentito dire, hai presente?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Già, capita a tutti anche di confondere una grafica 2D con grafica 3D e farlo passare come piccolo ritocco, giusto. E come vedi sono due righe, non un papiro di tre chilometri.

No, la scena finale di MGS per quelli che lo danno per capolavoro per sentito dire, hai presente?
      Per quanto mi riguarda, può capitare.

E non mi riferisco alla scena in sé, ma il megalitico FAIL. lì su. Per cortesia, MGS lasciamolo nell'olimpo dei videogames e i FAIL., gli O RLY? e i NO. lasciamoli ai deviati di mente
      E ti ripeto, ho avuto modo di osservarne grafica e meccaniche di gioco.

Comment

Per quanto mi riguarda, può capitare.

E non mi riferisco alla scena in sé, ma il megalitico FAIL. lì su. Per cortesia, MGS lasciamolo nell'olimpo dei videogames e i FAIL., gli O RLY? e i NO. lasciamoli ai deviati di mente
        E ti ripeto, ho avuto modo di osservarne grafica e meccaniche di gioco.
        Peccato che la trama ti sia sfuggita, eh?
        Ma era prevedibile, dato che ritieni TTS un "remake".
        Ed il tuo può capitare direi che spiega tutto.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Peccato che la trama ti sia sfuggita, eh?
          Ma era prevedibile, dato che ritieni TTS un "remake".
          Ed il tuo può capitare direi che spiega tutto.
          È come Rosso Fuoco per Rosso, facendo un cristallino paragone coi pokémon. Dei cambiamenti portati da sequel ma trama pressocché identica.
          Com'è che dice Dio 4chan in 'sti casi... FAIL.?

Comment

È come Rosso Fuoco per Rosso, facendo un cristallino paragone coi pokémon. Dei cambiamenti portati da sequel ma trama pressocché identica.
            No, dice provare prima di parlare a vanvera, dato che questi cambiamenti portati da sequel comprendano camminate sui missili.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Vorrei precisare come in twin snakes non sia cambiata propriamente la trama, ma l'intera regia. E lo si nota, perchè ogni scena è stata rifatta quasi da zero, e tamarrizzata al massimo. Uno schifo, insomma, su questo non ci piove. mgs1 è mgs1, twin snakes è twin snakes.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No, dice provare prima di parlare a vanvera, dato che questi cambiamenti portati da sequel comprendano camminate sui missili.
                O RLY?
                Ti ho risposto nella tua lingua.
                No, non me ne fotte un accidenti, a dire la verità se posso camminare sui missili. Ciò non toglie che vengano apportate alcune modifiche al gameplay lasciando in sostanza invariata la trama. Io volevo solo dire ai ragazzi qui intorno di prendere MGS per quello che è e tenerselo stretto, sia in versione PSN che in versione originale.

Comment

TTS lo trovo interessante solo dal punto di vista del gameplay simile a quello di MGS2, che trovo parecchio comodo ed innovativo.

Comment

O RLY?
                    Ti ho risposto nella tua lingua.
                    No, non me ne fotte un accidenti, a dire la verità se posso camminare sui missili. Ciò non toglie che vengano apportate alcune modifiche al gameplay lasciando in sostanza invariata la trama. Io volevo solo dire ai ragazzi qui intorno di prendere MGS per quello che è e tenerselo stretto, sia in versione PSN che in versione originale.
                    Strano, dato che per quelli che lo volevano con grafica migliorata hai consigliato proprio TTS. O non sai forse che le meccaniche di MGS 2 mal si addicono al primo?
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Strano, dato che per quelli che lo volevano con grafica migliorata hai consigliato proprio TTS. O non sai forse che le meccaniche di MGS 2 mal si addicono al primo?
                      Ma a loro interessa la grafica, poco gli interessa se hanno un sistema di gioco non confacente al gioco stesso. Loro giocherebbero un GTA IV con il sistema di gioco di Pacman, se avessero una risoluzione maggiore.

Comment

Pacman >>>> GTA

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          TTS lo trovo interessante solo dal punto di vista del gameplay simile a quello di MGS2, che trovo parecchio comodo ed innovativo.
                          Spoiler:

Originariamente Scritto da Snako
                          O non sai forse che le meccaniche di MGS 2 mal si addicono al primo?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Infatti ho detto che il gameplay di MGS2 lo trovo molto interessante, a prescindere da come funzioni in TTS.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Infatti ho detto che il gameplay di MGS2 lo trovo molto interessante, a prescindere da come funzioni in TTS.
                              A 'sto punto anch'io trovo interessante il GP di PacMan, ma non per questo va bene in GTA O.o
                              Cioè, il GP dev'essere relativo al gioco, sennò è ovvio che ogni GP diventa perfetto se ci inventiamo un gioco per cui serva quel GP.
                              Se in un gioco di guida la sensibilità del volante è seminulla, quel GP sarà perfetto per un gioco a piattaforme, ad esempio (dove ci sono spostamenti bruschi spesso e volentieri).
                              Cioè, ha poco senso

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Per tutto il tempo che l'ho cercato ad un prezzo che non fosse una ladrata potrei regalarti mia sorella pur di tenermi il games
                                AH AH AH! Potrei valutare l'offerta . . . E avrei anche un secondo beneficio dall'accettare: avrei un'infiltrata che farebbe da TALPA!!!!! XD
                                -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Working...
                                X