Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Riporto un messaggio che ho letto su un altro forum:

Salve gente .
    Oggi ho trovato sullo store della playstation il mitico MGS 1 *_* non avendo avuto l'opportunità di prenderlo ai tempi , ovviamente lo prendo subito
    Arrivo in poco tempo al combattimento contro revolver ... lo batto e c'è un bel filmatino *_*.
    il quale mi chiede di contattare meryl , e che la frequenza era nella custodia..
    io penso trà me e me :"bella Hideo! che fregatura per i pirati ghghgh " e apro il mio bel cassetto di videogiochi.. ma non trovo nessuna custodia ovvio , lo comprato nello store! xD.
    Dopo essermi sentito un pirla , cerco nel manuale online , ma niente , cerco nelle descrizione dell'acquisto online : niente .
    Cerco su internet : fanno riferimento al codice dietro la custodia -.-'.
    Cerco lo Scan della copertina.. trovo solo il lato frontale <.<.
    Qualcuno che se lo ricorda o ha il gioco "originale" pu&#242; dirmi questa cavolo di frequenza???

p.s. brava la sony.. ti vende dei giochi che non puoi concludere -.-
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Riporto un messaggio che ho letto su un altro forum:

Salve gente .
      Oggi ho trovato sullo store della playstation il mitico MGS 1 *_* non avendo avuto l'opportunità di prenderlo ai tempi , ovviamente lo prendo subito
      Arrivo in poco tempo al combattimento contro revolver ... lo batto e c'è un bel filmatino *_*.
      il quale mi chiede di contattare meryl , e che la frequenza era nella custodia..
      io penso trà me e me :"bella Hideo! che fregatura per i pirati ghghgh " e apro il mio bel cassetto di videogiochi.. ma non trovo nessuna custodia ovvio , lo comprato nello store! xD.
      Dopo essermi sentito un pirla , cerco nel manuale online , ma niente , cerco nelle descrizione dell'acquisto online : niente .
      Cerco su internet : fanno riferimento al codice dietro la custodia -.-'.
      Cerco lo Scan della copertina.. trovo solo il lato frontale <.<.
      Qualcuno che se lo ricorda o ha il gioco "originale" può dirmi questa cavolo di frequenza???

p.s. brava la sony.. ti vende dei giochi che non puoi concludere -.-
      Cacchio, è vero pure quello, non ci avevo pensato.... manco una righetta di documentazione ti danno con l'acquisto sullo store? D'accordo che questa è tutto sommato facilmente aggirabile (suvvia, è impossibile che non si conosca neanche un'anima pia che possegga MGS), resta sempre il problema Mantis. Visto che pare evidente come il gioco sia un semplice porting 1:1, mi aspetto problemi non da poco in merito. Brutto che la superficialità di Sony e Konami rischi di rendere un classico tanto atteso un fail colossale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Ho provato, si pu&#242; decidere che numero dare al controller per giocare (tramite il tasto Home).
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          (suvvia, &#232; impossibile che non si conosca neanche un'anima pia che possegga MGS)
          Presente
          Tra l'altro io me l'ero dimenticata questa cosa e pure il fatto di Mantis XD

MyAnimeList

Comment

Tra l'altro mi sono sempre domandato se fosse possibile sconfiggerlo tenendo il controller nella porta uno..
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Tra l'altro mi sono sempre domandato se fosse possibile sconfiggerlo tenendo il controller nella porta uno..
              Se non sbaglio El Fundo ha confessato di aver risolto così ai tempi
              Non so quanti anni di vita abbia perso ma ce l'ha fatta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

La frequenza di Meryl comparir&#224; nella lista del codec tenendo equipaggiato un disco, che a quel punto del walkthrough &#232; ottenuto per forza di cose.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  possibilissimo. Ai tempi non conoscevo il trucchetto, quindi per forza di cose l'ho dovuto fare normalmente.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah, io ai tempi chiamai al codec finch&#232; non me lo disse il colonnello.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Working...
                    X