Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands è un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

contento per borderlands,il successo ha piu valore perchè è inaspettato.
    ps: perchè ve la prendete con patcher?era molto piu probabile un fallimento che un successo

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Il paragone con U2 non ci azzacca mica tanto,perchè si è vero ha venduto tanto tanto Borderlands,ma per xbox e ps3.U2 solo PS3.
      Si ma Uncharted 2 era una killer application annunciata

Comment

Oh bè,questo dimostra ulteriormente l'ignoranza di Patcher in ambito in videoludico
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          contento per borderlands,il successo ha piu valore perchè è inaspettato.
          ps: perchè ve la prendete con patcher?era molto piu probabile un fallimento che un successo
          Sì, certo. Il fatto è che Patcher non ne ha mai beccata una, indipendentemente dalle probabilità. Avessi fatto le sparate di Patcher per poi scoprire di non azzeccarne mai una me ne sarei stato zitto molto tempo fa, ma lui continua imperterrito. Forse vuole vedere quando e se ne azzeccherà mai una.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Sì, certo. Il fatto è che Patcher non ne ha mai beccata una, indipendentemente dalle probabilità. Avessi fatto le sparate di Patcher per poi scoprire di non azzeccarne mai una me ne sarei stato zitto molto tempo fa, ma lui continua imperterrito. Forse vuole vedere quando e se ne azzeccherà mai una.
            patcher ne ha azzecate parecchie,ma ne sbaglia anche tante,mica ha la sfera di cristallo.
            anche su mw2 si sbagliava vero?
            ricordate lui aveva detto che mw2 avrebbe venduto almeno 10mln in 2 mesi....il gioco mi sembra sia gia a 9

Comment

patcher ne ha azzecate parecchie,ma ne sbaglia anche tante,mica ha la sfera di cristallo.
              anche su mw2 si sbagliava vero?
              ricordate lui aveva detto che mw2 avrebbe venduto almeno 10mln in 2 mesi....il gioco mi sembra sia gia a 9
              il fatto è solo che da presunzione di certezza a cose solo probabili. Se invece di dire borderlands sarà un fiasco, avesse abbassato il tiro, come avrebbe fatto un buon analista, e pensasse di più a studiare anzichè sparare, noi non saremmo quì a commentare. Patcher è una macchietta d'analista. Un pò come mastella in politica

Comment

OOOOOOOOh!!Fa sempre piacere vedere premiato (l'ottimo a quanto pare) lavoro di chi si impegna a produrre roba di qualità!
                Vendere così tanto senza sfuttare il seguito di saghe blasonate o di felici precedenti apparizioni non è mica facile.Complimentoni!
                Il titolo mi incuriosisce non poco (soprattutto per la grafica che strizza un pò l'occhio a quella dei fumetti di nuova generazione), sarò felice di contribuire al suo successo...non appena calerà di prezzo .
                Qualcuno sa a quanto sta adesso?
                Hola Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  .
                  Qualcuno sa a quanto sta adesso?
                  Hola Do
                  io lo trovo a 54.

Comment

io lo trovo a 54.
                    Grazie Giò.
                    Mi sa che do un'occhiata su The Hut...è un bel pò che non compro giochi (in attesa di prezzi umani):tra Tekken 6, Fifa 10, Uncharted 2, CoD:MW 2 e Borderlands sborserò un capitale.

Costa troppo essere un Fan dei videogames
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

33,93€ su TheHut... Mi sa che ne prendo due copie,una per me e con l'altra ci faccio un regalo di natale...
                      Merita molto piu' di altri giochi,poi a 'sto prezzo....
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 November 2009, 16:10.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        33,93€ su TheHut... Mi sa che ne prendo due copie,una per me e un'altra ci faccio un regalo di natale...
                        Merita molto piu' di altri giochi,poi a 'sto prezzo....
                        stai pensando quello che sto pensando io?
                        anche per me è un acquisto obbligatorio

Comment

stai pensando quello che sto pensando io?
                          anche per me è un acquisto obbligatorio
                          ...intanto dura il doppio e su questo non si discute

Comment

Il titolo secondo me è carino ma i controlli dei mezzi fa schifo!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Il titolo secondo me è carino ma i controlli dei mezzi fa schifo!!
                              beh sì, questo è vero, ma basta farci un po' l'abitudine e si riesce già meglio, figurati che a me tocca controllarlo con il mouse e W ed S

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                il fatto è solo che da presunzione di certezza a cose solo probabili. Se invece di dire borderlands sarà un fiasco, avesse abbassato il tiro, come avrebbe fatto un buon analista, e pensasse di più a studiare anzichè sparare, noi non saremmo quì a commentare. Patcher è una macchietta d'analista. Un pò come mastella in politica

non solo mastella,e ti dirò che salvarne qualcuno è dura!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X