Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands è un successo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl titolo secondo me è carino ma i controlli dei mezzi fa schifo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...intanto dura il doppio e su questo non si discute
..si lo so, infatti quello lo prendo solo per l'online (non ho mai giocato ad un CoD, il mio primo Fps è stato Killzone2, figuratevi)...ed intendo pagarlo come mezzo gioco infatti, non di piùsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio*
non solo mastella,e ti dirò che salvarne qualcuno è dura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa chi vuoi salvare...Il piu' pulito c'ha la rogna!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodubito che a patcher freghi qualcosa visto che sta vendendo 8-9 miliardi di copie con un altro gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionooooooooooo,quantocepiacegioca'! mi ha anticipato
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFiero di aver contribuitoAttendo possessori di PS3 che lo acquistino per fare una coop di quelle serie
Per Natale se arriva la grana me lo procuro... Questo gioco mi ha attirato fin da subito ma adesso le mie finanze sono messe da schifo... Voglio proprio provarlo in coop!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionooooooooooo,quantocepiacegioca'! mi ha anticipato
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE che le vuoi tutte tu...?
appeno l'ho letta sono svenuto dalle risate
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSono contento per loro,ma penso che questo gioco lo lascia nel negozio perche non ho il live...
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi
appeno l'ho letta sono svenuto dalle risate
Comment
Comment