Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 NON bannato in Russia
Collapse
X
-
ah beh, tanto meglio allora. Con buona pace di chi urlava allo scandalo :>
-
autocensura. il male principale del nostro mondo. così è davvero molto peggio.
Comment
-
Spoiler:Per el fundo!
Scusa la domanda un pò fuori luogo..ma non ho capito due cose del gioco...che fine fa makarov e perchè il generale sheperd aveva tradito ghost e roach prendendo i dati che incriminavano makarov???
grazie!!!
ps:il gioco merita proprio il voto assegnatoli!Last edited by El Fundo; 18 November 2009, 11:26.
Comment
-
Io per fortuna l'ho finito tananai ma un bello Spoiler lo potevi mettere eh!!!comunque il finale è aperto per un seguito sicuro dove si capirà molto altro ancora!!!Per l'autocensura è una cosa schifosa, ma peggio della censura no...nell'altro post dicevo che ero contro la censura, ma se fossi stato russo un pò le balls anche a me girerebbero...ma se activision ormai si autocensura siamo alla frutta!!!
Comment
-
comunque secondo me activision aveva inserito il livello dell'aereoporto nella versione russa del gioco. ma per evitare di vedersi privata di una fetta importante di mercato è scesa a patti con con la russia autocensurando il gioco, scelta errata secondo me. condivido il pensiero di armon e di el fundo...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioautocensura. il male principale del nostro mondo. così è davvero molto peggio.
Comment
-
proprio non capisco. Si sta a parlare tanto di quel livello. Cmq al primo avvio del gioco viene data la possibilità di saltarlo, e cmq nn penso sia più violento e anti morale di GTA. Eppure nessuno ha detto o fatto niente. Sono solo giochi come sono solo film. a ognuno il genere che piace. NN ti piace l'horror?, nn lo guardi, ne vai matto? allora vai con cascate di sangue. Lo stesso vale per i giochi. Nn ti piace? gioca a supermario
Comment
Comment