Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 NON bannato in Russia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 NON bannato in Russia

Activision parla di incomprensioni alla base, oltre che di auto-ban

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah beh, tanto meglio allora. Con buona pace di chi urlava allo scandalo :>
    sigpic

Spoiler:

Comment

fatto sta che i Russi si devono godere un gioco censurato (senza stare a vedere chi l'abbia fatto)...ritengo i videogame forme d'arte e questo auto-imbavagliamento di Activision una gran porcata..

Comment

autocensura. il male principale del nostro mondo. così è davvero molto peggio.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Spoiler:
          Per el fundo!
          Scusa la domanda un pò fuori luogo..ma non ho capito due cose del gioco...che fine fa makarov e perchè il generale sheperd aveva tradito ghost e roach prendendo i dati che incriminavano makarov???
          grazie!!!
          ps:il gioco merita proprio il voto assegnatoli!
          Last edited by El Fundo; 18 November 2009, 11:26.

Comment

Io per fortuna l'ho finito tananai ma un bello Spoiler lo potevi mettere eh!!!comunque il finale è aperto per un seguito sicuro dove si capirà molto altro ancora!!!Per l'autocensura è una cosa schifosa, ma peggio della censura no...nell'altro post dicevo che ero contro la censura, ma se fossi stato russo un pò le balls anche a me girerebbero...ma se activision ormai si autocensura siamo alla frutta!!!

Comment

grazie per aver anticipato il finale.
              Last edited by El Fundo; 18 November 2009, 11:26.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

comunque secondo me activision aveva inserito il livello dell'aereoporto nella versione russa del gioco. ma per evitare di vedersi privata di una fetta importante di mercato è scesa a patti con con la russia autocensurando il gioco, scelta errata secondo me. condivido il pensiero di armon e di  el fundo...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  autocensura. il male principale del nostro mondo. così è davvero molto peggio.
                  scusa elf ma non capisco dove sia il problema.cosi non è meglio per tutti?si, cioè non si risparmiano un sacco di grane inutili?

sigpic

Comment

proprio non  capisco. Si sta a parlare tanto di quel livello. Cmq al primo avvio del gioco viene data la possibilità di saltarlo, e cmq nn penso sia più violento e anti morale di GTA. Eppure nessuno ha detto o fatto niente. Sono solo giochi come sono solo film. a ognuno il genere che piace. NN ti piace l'horror?, nn lo guardi, ne vai matto? allora vai con cascate di sangue. Lo stesso vale per i giochi. Nn ti piace? gioca a supermario

Comment

scusate non ho pensato al fatto che vi avrei rovinato il finale....anche se il finale proprio non è!..scusate ancora.

Comment

io non ci credo alla storia dell'auto ban....e poi che significa...se un popolo non accetta un videogame dove i terroristi sono della loro stessa nazionalità,allora siamo alla frutta.evidentemente qualcuno la coda ce l'ha di paglia.

Comment

Ecco, questa notizia è ben più scandalosa dell'altra. Siamo addirittura arrivati all'autocensura.
                          In ogni caso credo che dovremmo chiedere scusa ai russi per averli accusati ingiustamente nell'altro topic.

Comment

Working...
                          X