Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wesker sbarca su Lost Planet 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wesker sbarca su Lost Planet 2

    Interessante new entry nell’action game di Capcom

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    abbiare pietà ma non definite più RE un survival-horror!
    Se lost planet è uno sparatutto allora wesker ci stà benissimo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      No ti prego queste cose no sono senza un minimo di senzo....

      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #4
        Il senso e' invogliare i polli a preordinare....!
        Io aspetto le recensioni,poi,se e' il caso,compro.
        ...Anche perche' Lost Planet 1 non era proprio il massimo,mi pare....
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 November 2009, 12:05.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Il senso e' invogliare i polli a preordinare....! Io aspetto le recensioni,poi,se e' il caso,compro. ...Anche perche' Lost Planet 1 non era proprio il massimo,mi pare....
          Sono d'accordo con te il primo Lost Planet non era proprio il massimo, e se devo essere sincero non mi è neanche piaciuto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Il senso e' invogliare i polli a preordinare....! Io aspetto le recensioni,poi,se e' il caso,compro. ...Anche perche' Lost Planet 1 non era proprio il massimo,mi pare....
            Concordo con te anche io aspettero la recensione prima di comprarlo anche se devo dire provando la demo non mi è sembrato male , ma ovviamente è troppo poco per giudicare pienamente o cmq pensare di preordinarlo!

            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

            Comment


            • #7
              che bello allora non sono l'unico a cui non piace lost planet.ma sto pg di wesker utilizzabile on line?no perchè io dalle immagine pensavo che si usava nella storia

              sigpic

              Comment


              • #8
                che bello allora non sono l\'unico a cui non piace lost planet.ma sto pg di wesker utilizzabile on line?no perchè io dalle immagine pensavo che si usava nella storia  
                Chi ha avuto modo di provare la demo di Lost Planet 2 avrà certamente notato la presenza nel gioco del motore già utilizzato con successo in Resident Evil 5. A quanto pare, il motore non sarà però l'unico elemento estratto dal Survival Horror di Capcom  vista la presenza in Lost Planet 2 di uno dei personaggi più controversi dell'intera saga di Resident Evil. Tutti gli utenti americani che prenoteranno Lost Planet 2 presso la catena GameStop, riceveranno infatti  in omaggio un codice tramite il quale poter scaricare il personaggio di Wesker. Al momento, come sempre d'altronde, non sappiamo se la stessa iniziativa sarà adottata o meno anche sul nostro continente. Ricordiamo che Lost Planet 2 debutterà nel corso di Febbraio.
                ...Perche\' sarebbe solo on-line?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  che bello allora non sono l'unico a cui non piace lost planet.ma sto pg di wesker utilizzabile on line?no perchè io dalle immagine pensavo che si usava nella storia
                  mi aggrego alla lista di chi odia lp2

                  Comment


                  • #10
                    Ma dai Wesker col mitragliatore non si può vedere!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Ma dai Wesker col mitragliatore non si può vedere!
                      Peggio di come l'han ridotto nel finale di RE5 non può essere, su

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Peggio di come l'han ridotto nel finale di RE5 non può essere, su
                        mi hai anticipato.
                        Povero wesker,lo mettono prpoprio in ridicolo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          mi hai anticipato. Povero wesker,lo mettono prpoprio in ridicolo.
                          ehehehh...ma che stanno combinando???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????

                          Comment


                          • #14
                            bastaaaaaaaaaaaa...ma possibile che devono mettere RE anche in lost planet...non gli basta aver rovinato la piu bella saga horror di tutti tempi adesso la sfruttano anche per queste cose

                            Comment


                            • #15
                              Il bello è che con Lost Planet non c'entra proprio una mazza....
                              Boh!
                              greatfede

                              Comment

                              Working...
                              X