Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wesker sbarca su Lost Planet 2
Collapse
X
-
Il senso e' invogliare i polli a preordinare....!
Io aspetto le recensioni,poi,se e' il caso,compro.
...Anche perche' Lost Planet 1 non era proprio il massimo,mi pare....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 November 2009, 12:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIl senso e' invogliare i polli a preordinare....! Io aspetto le recensioni,poi,se e' il caso,compro. ...Anche perche' Lost Planet 1 non era proprio il massimo,mi pare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIl senso e' invogliare i polli a preordinare....! Io aspetto le recensioni,poi,se e' il caso,compro. ...Anche perche' Lost Planet 1 non era proprio il massimo,mi pare....
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
che bello allora non sono l\'unico a cui non piace lost planet.ma sto pg di wesker utilizzabile on line?no perchè io dalle immagine pensavo che si usava nella storia
Chi ha avuto modo di provare la demo di Lost Planet 2 avrà certamente notato la presenza nel gioco del motore già utilizzato con successo in Resident Evil 5. A quanto pare, il motore non sarà però l'unico elemento estratto dal Survival Horror di Capcom vista la presenza in Lost Planet 2 di uno dei personaggi più controversi dell'intera saga di Resident Evil. Tutti gli utenti americani che prenoteranno Lost Planet 2 presso la catena GameStop, riceveranno infatti in omaggio un codice tramite il quale poter scaricare il personaggio di Wesker. Al momento, come sempre d'altronde, non sappiamo se la stessa iniziativa sarà adottata o meno anche sul nostro continente. Ricordiamo che Lost Planet 2 debutterà nel corso di Febbraio.
...Perche\' sarebbe solo on-line?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche bello allora non sono l'unico a cui non piace lost planet.ma sto pg di wesker utilizzabile on line?no perchè io dalle immagine pensavo che si usava nella storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa dai Wesker col mitragliatore non si può vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPeggio di come l'han ridotto nel finale di RE5 non può essere, su
Povero wesker,lo mettono prpoprio in ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi hai anticipato. Povero wesker,lo mettono prpoprio in ridicolo.
Comment
Comment